Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amanda
Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza

Help me ... intrattenimento serale

Amanda, il 25 Febbraio 2018 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze mi serve aiuto 😢🤭🤭.. mi sposo alla sera e siamo indecisi o meno se fare o no un po’ di intrattenimento durante o dopo la cena .. premessa : a noi non piacciono queste cose ma volevamo qualche parere 😘 voi cosa fate ? Aiutatemi please . Soprattutto chi si sposa la sera 🙏🏻😘😘

21 Risposte

Ultime attività da Amanda, il 26 Febbraio 2018 alle 10:07
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ero spiegata ho detto intrattenimento vario no che non voglio la musica
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio la musica anche perché faccio il ballo forse non mi ero spiegata bene .. chiedevo animazione tipo per bambini tipo vedo gente che chiama qualcuno che fa spettacolini ecc ecce
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh c'è anche da dire che bis pensare anche agli ospiti e senza musica sarebbe di una noia infinita...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremomusica jazz, sax chitarra e violoncello durante la cerimonia in location (suoneranno il fratello fm e i suoi amici), poi andremo di chiavetta con playlist varie. ..credo affiderEmo la gestione della musica sempre al fratello di fm
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito parlare del genere Bossa Nova? Te lo consiglio!!
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il sax durante il taglio della torta...come attrazioni a me piacciono i mangia fuoco o quelli che fanno giochi con le bolle ma non le faremo, almeno per ora
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di musica ci vuole..magari soft però si
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi sera....un fattore musica siamo piuttosto esigenti,quindi abbiamo creato noi canzone per canzone una playlist (ed è stato davvero impegnativo)...faremo una pennetta per tutto l’aperitiro e una per sottofondo durante la cena e le consegneremo al dj,dopo di che lui si occuperà di gestire i tempi e coinvolgere gli invitati,per il dopo cena qualche ballo di gruppo tanto per divertirci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo mille dubbi ho deciso che avremo il gruppo che suona fino al taglio torta, poi metteremo una playlist ballabile x chi vuole rimanere con noi a far due salti e approfittare dell'open bar... ma niente dj, costerebbe almeno 500€ e metterebbe la stessa musica che possiamo sceglierci da soli!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatemi una cena e durante tutto il ricevimento avremo una band dopo la torta continueremo con un dj perché avremo molti amici che ci raggiungeranno per la torta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Rovigo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo cercando di orientarci anche noi..non ci appartiene molto lo stile dell animazione..arriveremo in location suppongo verso le 18'30/19'00 e pensavamo di fare filodiffusione per.l apertivo e.la cena...
    Il dopocena dobbiamo ancora decidere, perché conoscendo i nostri ospiti andare a chiamare dj o band penso non varrebbe la pena per un paio di ore...quindi onestamente.non so, siamo un po'dubbiosi anche noi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nio ci sposiamo di pomeriggio con cena ....abbiamo scelto un dj amico nostro e anche un animatore per i bambini perché ce saranno parecchi!!! Cmq secondo me la musica intrattiene gli ospiti....semai concorda su cosa preferireste come genere di musica....magari anche come sottofondo....
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me almeno un po’ di musica per far ballare gli invitati sopratutto visto che fai una cena ci vuole! Altrimenti io un po’ mi annoierei..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica a mio parere è fondamentale... altrimenti sarà una noia mortale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci vuole un po’ di musica altrimenti diventa una semplice cena...boh,senza musica vedo la cosa un po’ moscia...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di musica secondo me ci vuole...
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Crotone
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FALLO ASSOLUTAMENTE ALTRIMENTI SARÀ UN MATRIMONIO NOIOSO
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il matrimonio è vostro e dovete fare voi ciò che più vi fa felici perché comunque intrattenimento comporta una spesa e qualora voi in primis non siete felici o comunque non siete portati per determinate cose io Ti suggerirei di non farlo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato 28 luglio.. stiamo cercando (e forse l’avbiamo Trovata) una band o comunque musica dal vivo.. acustico durante l’aperitivo, playlist in sottofondo durante la cena e live dopo il taglio torta fino all’ora che vogliamo (non oltre le 3 perché abbiamo concordato quell’ora con la location) e al max chiudono con un dj set... per noi la musica è irrinunciabile perché comunque intrattiene, ma non ci piace l’idea del dj
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna anche pensare agli invitati ..un Po di musica o dj o qualche gruppo che canta fa ballare
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un dj con speaker.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa