Sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la più piccola) ai miei genitori piace il tagliere in ceramica cn apposito coltellino (ha un lato effetto pizzo dall'altro liscio e si può usare in cucina) quale v piace d più? Consigliatemiiii
Oggi guardando meglio ho visto questeee,ke forse m piace d più del tagliere e della statuetta.. voi ke dite?
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come stile sono carini entrambi..ma preferirei riceve il tagliere! Almeno lo posso usare! La statuina degli sposi a casa mia ci starebbe bene..ma a casa di tutti? Es un amico single? O una zia novantenne con arredamento di pari età? Rischi sia dimenticata in un cassetto..
A me piace molto il tagliere almeno una non è obbligata a tenerlo esposto se per esempio non sta con l’ arredamento ed è utile non passa di moda e si può usare sempre😊
Le statuette. Sono eleganti . anche io le ho fatte, ma diverse dalle tue
Sposa Abituale
Settembre 2018
San Marino
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vedo che le statuine vanno a finire tutte in un cassetto, il tagliere lo stanno facendo un sacco di sposi e invece io sceglierei il profumatore per ambiente che va tanto in questo momento...io se t può aiutare farò delle gabbiette shabby porta candela
Statuetta vista e rivista, per quanto possa essere bella, la trovo sempre un po' demodè non so perché! Ma trovo grazioso e più raffinato il tagliere! Che poi è molto utile!
Se la scelta è tra questi due oggetti, forse opterei per la statuetta. Per quanto bello sia il tagliere, lo trovo poco pratico in quanto molto a rischio di rottura.