Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danydà
Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli

Thailandia ad agosto

Danydà, il 6 Maggio 2018 alle 13:59 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao ragazze..... Siamo appena andati in agenzia e abbiamo fatto un preventivo x Thailandia sarebbe 3 giorni Bangkok, 7 a kos hamui e 2 a Singapore solo colazione senza tour operator dall11 al 24 tot €4900....come si sembra!??? Non sono in use escursioni xke mi ha detto che è meglio prenderle sul posto che si risparmia di più ... Vorrei un consiglio da voi....

25 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 21 Maggio 2018 alle 16:55
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi partiremo da Roma il 6 agosto!!!!! Noi faremo Bangkok e Koh Samui!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldo umido tutto il tempo.. solo due giorni di fulmini e tempeste.. e giustamente quando ero al mare 😱
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partireste? Anche noi andremo in Tailandia 😍 Non vedo L ora partiamo il 6 di agosto
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Agosto 2018 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tempo hai trovato ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ok grazie
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volo milano bkk cn finnair via helsinki.. Voli interni con airasia e bangkok airways.. Poi la ci siamo spostati con tutti i mezzi che ti vengono in mente, auto, treno, barca.. io ti consiglio di fare da voi.. É più economico, personalizzabile e sai che divertimento e che soddisfazione?! Solo per il tour al nord ci siamo appoggiato ad un agenzia thai con un ragazzo italiano.. Fantasia travel.. Perché al nord pochi parlano inglese e i cartelli sono solo scritti in thai.. Da soli diventa un po' difficile.. X il resto, tutte le altre zone, sono fattibilissime da soli!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho più nulla xk mi hanno restato il pc e le mail erano tutte scaricate su outlook 😰 cmq ricordo ke ero arrivata alle 7 di mattina a Bangkok e alle 13 ero già in giro con il tour.. il primo giorno classico tour dei templi..2 giorno ayuttaya con crociera nel pomeriggio, 3 giorno chiang Rai (triangolo d’oro ecc) 4/5 giorno Chiang Mai poi 9 giorni a koh samui di puro relax, poi abbiamo fatto ancora due giorni a Bangkok dove abbiamo visto il mercato galleggiante e siamo andati pure in un luogo dove allevavano tigri, dove era appena nata una cucciolata!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo optato per un tour individuale, tornassi indietro forse farei un tour di gruppo così da conoscere un po’ di persone.. anche se alla fine con il tour individuale eravamo più liberi nella scelta del programma senza dar conto a nessuno! Forse invece di fare 7 gg a koh samui forse avrei fatto anche un po’ di giorni a koh pangan e koh tao. L’orfanizzazione L’ho trovata eccellente.. ad ogni spostamento c’era sempre qualche responsabile che si assicurava fossimo nel posto giusto al momento giusto.. e per di più avevamo tutti i transfer (aeroporto/hotel) inclusi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore organizzarsi da soli, per caso hai ancora uno schema dei prezzi e del giro che hai fatto che posso usare come bozza? Grazie
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu abbia pagato di più per via delle due notti a Singapore. Prendere un volo andata-ritorno es. Roma-Bangkok costerebbe meno di Roma-Bangkok + Bangkok-Singapore + Singapore-Roma.
    Agosto è bassa stagione in Thailandia perché è durante la stagione delle piogge (giugno-ottobre). Se volete provare a fare da soli, ti consiglio il sito Skyscanner per trovare i voli; io vado sempre con Emirates perché mi sembra abbia il miglior rapporto qualità prezzo, ma ci sono diverse compagnie tra cui scegliere Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo Bangkok e puket, abbiamo inserito anche una notte a roma. Ricordo che le escursioni abbiamo fatto mettere solo un paio, giusto per orientarci. Abbiamo bloccato per 3500 compreso anche l'assicurazione annullamento.
    • Rispondi
  • Danydà
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendolo fatto tu l'hanno scorso.... Hai qualche consiglio da darmi? Ti sei trovata bene con questo tour?
    • Rispondi
  • Danydà
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie corro a dare un occhio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toursthailandia.com
    • Rispondi
  • Danydà
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo puoi dirmi questo tour operator come si chiama e come posso contattarli?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 3 sett faremo 3 giorni a bankok e gli ultimi 3 a kos hamui (dal 3 al 16)visiteremo tt i templi ecc mercato galleggiante un giorno con gli elefanti tt compreso escursioni..5200€.non e male il tuo preventivo siamo in alta stagione.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata l’anno scorso, circa 20 giorni ad agosto... ho fatto Bangkok- ayuttaya-chiang Rai -Chiang mai e 7 gg a koh samui.. volo intercontinentale e voli interni cercato da me, poi mi sono fatta organizzare il tour da un tour operator di italiani che vivono la... in tutto abbiamo speso circa 4000... abbiamo sempre avuto le colazioni incluse.. mentre pranzo e cena a volte inclusi nelle escursioni altre volte no..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 6 agosto e torneremo il 18. Faremo Bangkok e Koh Samui ed in totale spendere 5190€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo 15 giorni: per metà faremo tour già organizzato e avremo trattamento di mezza pensione + 2 cene e per l’altra metà andremo al mare a Koh Samui con trattamento di pensione completa e spenderemo 4600€
    • Rispondi
  • Danydà
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo provare a farlo da soli... Che compagnia aerea hai visto?????
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto... Noi l abbiamo fatto in autonomia E a fine vacanza di 3 settimane, con trasferimenti interni, voli anche interni, hotel, extra, tutto compreso insomma.. 4000 totali.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo compreso tour
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra tantissimo..a noi avevano chiesto per fine luglio/agosto 10000€ ma per 23 giorni..
    • Rispondi
  • Danydà
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No li Nn è alta stagione forse xke qui in Italia lo è e quindi costa di più Nn so hai pagato tanto meno?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo in Tahilandia ma a ottobre, per cui i nostri prezzi sono differenti! Probabilmente ad agosto è alta stagione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa