- Matrimonio
- Community
Rosalba
Napoli, Italia · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati di mattina, in una chiesa moderna a Marcianise, in provincia di Caserta, con funzione neocatecumenale. Mio marito mi aspettava in chiesa, in divisa, cosa che avevo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
33
Grazie ai saldi ho finalmente potuto comprare le scarpe dei miei sogni ❤ e nel dubbio ho preso anche quelle di ricambio 😂 la mia carta di credito chiede pietà. 🤣
Buongiorno future spose, ho bisogno di un consiglio. come tema per il mio ricevimento ho scelto la fotografia che è una delle mie passioni più grandi. Mi sapreste fare idee per i segnaposto? Io avrei...
Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Giulia
2654 giorni fa
Ho creato un post
2654 giorni faBuongiorno future spose, ho bisogno di un consiglio. come tema per il mio ricevimento ho scelto la fotografia che è una delle mie passioni più grandi. Mi sapreste fare idee per i segnaposto? Io avrei pensato ad in piccola cornicetta in cui far...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM