Benevento, Benevento · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Buonasera a tutti, chi di voi ha scelto la Meridiana Ricevimenti ( Mirabella) come location? Oppure chi di voi c'è stato?
Buongiorno ragazze, chi di voi non metterà il velo?
Come vi comportate con i cantanti ed i fotografi? Sinceramente non mi va di far loro il menù completo ( dato che già mi hanno chiesto un bel po' per il loro servizio e saranno anche in 5). Pensavo ad...
Emozioni di un anno di preparativi racchiuse in un solo giorno, il 16 settembre 😍 È stato tutto fantastico, quasi irreale, momenti indimenticabili che porterò sempre nel cuore ❤️. Godetevi più che...
- 8 giorni e l' ansia cresce, mancano ancora diverse cose da fare 😱. Voi altre settembrine?
Ragazze io ho già scelto 😍, voi quale preferite? occhio di Destra o sinistra?le foto sono uguali solo in una ho il rossetto
Chi di voi ha scelto la crociera Costa,direzione Tenerife con partenza il 24 Settembre?
Ragazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘
Sandaletti per la mattina trovati 😍 17€ , penso che li userò anche a fine cerimonia quando i miei piedi diranno basta 😂😂😂
Ciabatte, infradito cosa metterete la mattina del tanto atteso giorno? Voglio le fotooooo 😍😍😍
Buongiorno a tutte, mi sposerò a settembre, chi come me ha comprato dei sandali? Mettete o no le calze????? Aiutooooo
Buongiorno a tutte, voi quanto spendete orientativamente per i compari di fede e per i testimoni che firmano soltanto? Sono molto in dubbio 🤔
Buongiorno a tutte, quanto tempo prima dal matrimonio avete fatto la promessa?
Buonasera a tutte, come avete pensato di trattenere e far divertire gli invitati al ristorante?
Iniziano ad avvertire un po' di ansia 😂😂😂
A meno 103 giorni dal fatidico giorno ho comprato le scarpe 😍😍😍. Vi piacciono?
🚢Viaggio di nozze in crociera Costa prenotata, destinazione Canarie. Partenza fine Settembre. Troverò qualcuna di voi? 😊😊😊
Ciao ragazze 😊, noto che abbiamo tutte la stessa data, voi a che punto siete?
Ragazze chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze, quali sono orientativamente i prezzi??? 🚢🚢🚢
Ciao a tutte, quanto avete speso per fittare l'auto per il vostro matrimonio? 😥
Dopo un anno e tanti sacrifici abbiamo finalmente finito di ristrutturare la casa che abbiamo comprato, a breve arriveranno i mobili 😍😍😍 Gioia infinita
Ciao a tutti 😀, al mio matrimonio avrò due testimoni e due compari di fede. Mi chiedevo.. i compari di fede devono essere cresimati?
Ciao a tutte 😊, ho un dubbio... In passato io ed il mio ragazzo siamo stati i testimoni di nozze di una coppia di amici, mi chiedo e vi chiedo: Può questa coppia far da testimone alle mie nozze?
Fotografi garanzie ANFM