Benevento, Benevento · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Buonasera a tutti, chi di voi ha scelto la Meridiana Ricevimenti ( Mirabella) come location? Oppure chi di voi c'è stato?
Emozioni di un anno di preparativi racchiuse in un solo giorno, il 16 settembre 😍 È stato tutto fantastico, quasi irreale, momenti indimenticabili che porterò sempre nel cuore ❤️. Godetevi più che...
- 8 giorni e l' ansia cresce, mancano ancora diverse cose da fare 😱. Voi altre settembrine?
Ecco qui qualche scatto del nostro giorno.è stato tutto perfetto sopra ogni aspettativa, sarà un giorno che non dimenticheremo mai. Mi mancherà questo sito, lo guardavo tutti i giorni 😍 ...
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li...
Buongiorno ragazze, chi di voi non metterà il velo?
Mancano 10 giorni al grande evento e ci sono ancora un paio di cose da fare, ma tutto va bene mi sento felice spensierata e stiamo facendo tutto insieme con il mio fm. Per adesso 0 stress ma solo...
Alcune foto amatoriali del nostro giorno!! Ancora non ci crediamo! Il tempo non è stato a nostro favore ma tranne qualche intoppo, andato tutto benissimo 😍
Ciao brides!!!! Oggi ho fatto la prova definitiva del trucco...che ne pensate?? Ps.il matrimonio sarà di sera
Finalmente bridessss ... Mancano 20 gg al nostro matrimonio,non vediamo l'ora che arrivi il 14/9 Il tempo sembrava non passare mai, Eppure quei 400 giorni pian piano sono scalati tutti... Nonostante...
Ciao a tutte ragazze!! Pomeriggio ho fatto la seconda prova per quanto riguarda l'acconciatura. La prima non mi aveva convinta..questa di più..e voi che ne pensate?
Ragazze io ho già scelto 😍, voi quale preferite? occhio di Destra o sinistra?le foto sono uguali solo in una ho il rossetto
Buongiorno ragazze, mancano solo 20 gg al mio matrimonio e ieri sera ho definito trucco e acconciatura con la ragazza che ho scelto! Devo dire che sono veramente soddisfatta 😁 la prima volta mi aveva...
Spose di settembre quante di voi sposeranno con abito nicole ??❤️
Ciao a tutte volevo sapere come avete addobbato casa vostra cioè la casa dove uscirete prima di sposarvi, il tavolo,la porta di casa ecc se è possibile volevo vedere qualche foto grazie a tutte 😘
Ragazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘
Ad un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Più la guardo e più mi piace ❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Eccone altre ne ho 2000 e ne devo scegliere solo 100 sarà dura.. Quella col mio piccolo la adoro
Ciao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura da un altra parrucchiera e penso proprio che sceglierò lei ma il mio dubbio è raccolto morbido o semi raccolto laterale?si accettano consigli grazie...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Fotografi garanzie ANFM