Lainate, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lainate, Milano · Da Settembre 2013
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
La data del nostro matrimonio e' prevista per il 26.07.2014 vorrei che il nostro matrimonio sia ricco di emozione felicita' armonia e di amore! E' un sogno che si realizza, il punto di partenza da dove si costruirà' la nostra famiglia! Voglio che quel giorno sia perfetto voglio sentire la pelle d oca gli occhi bruciare di gioia voglio sentire il cuore che batte forte.....
Ristoranti ricevimenti
Basta,sono cosi stanca che dormirei una settimana..sono stanca d dover lavorare 12 ore ak gg e organizzare tutto,sono stanca d chiamsre in hiro i fornitori,correre cm una trottola di qua e di la e nn...
Ciao ragazzeeeeeee qualche sposina 2014 in zona rho con cui condividere questi giorni di emozione e agitazione??
Ciao sposine! Mi presento: mi chiamo Ilaria e sono di Torino. Mi sposo a luglio del prossimo anno e cm tema del nostro matrimonio io e il mio futuro sposo abbiamo scelto bianco e verde tiffany....
Ho partecipato al post di Alessia
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4376 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Gruppi generali
Ispirazione