Mormanno, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
10Ciao a tutte!qui al sud,nel mio paese si usa fare la serenata alla sposa la sera prima del matrimonio ovviamente!una serata bellissima e indimenticabile da passare con amici e parenti,organizzata...
Ciao a tutte!qualcuno di voi ha acquistato un abito della collezione venus bridal?
Ciao,oggi sn stata in un negozio di bomboniere e mi hanno proposto di fare una bomboniera cuorematto abbinata alla partecipazione ke praticamente é omaggio!qualcuno di voi l'ha fatta?questa é la...
Amiche sposine ciao! Ieri ho acquistato l'oggettino ke userò per la bomboniera per la promessa ke faremo il 6agosto!il resto l'ho fatto tutto io cn le mie mani! Ke ne dite? Vi piace?
Spose ciao a tutte!!!ieri sera ero all'addio al nubilato di una mia amica ke si sposa domenica,ad un certo punto mentre stavamo cenando mi è venuto in mente matrimonio.com e ho aperto l'app.kliccando...
Ciao ragazzeeeeee!fra venti giorni esatti io e il mio fm festeggiamo il nostro 16°anno di fidanzamento!!!!!!E voi?Da qnt dura la vostra storia d'amore?
Ciao a tutte....qualke gg fa ho acquistato il mio abito per la promessa...ke ne dite?anticipo ke la stola è da accorciare e le scarpe erano solo di prova, di certo nn le metterò nere!
Ciao ragazze, ieri per la prima volta sn andata in tipografia a scegliere le partecipazioni,l'unica ke mi è piaciuta è qst! Ke ne pensate?
Sposineeeee!la location dove ci sposeremo mi ha imposto di fare i posti assegnati,purtroppo nn ho un tema preciso da sviluppare...invece voi?datemi un consiglio
Ciao a tutte,oggi volevo esporvi un piccolo problema....io sn Calabrese, mi sposo ad Ottobre,qui da noi ci sn varie usanze per esempio,una volta sposato nn puoi andare ad un funerale se prima nn vai...
Fotografi garanzie ANFM