Mormanno, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Mia mamma è in crisi...secondo voi è abbastanza elegante questo vestito?
Ciao ragazze, oggi ho annunciato alla mia parrucchiera di fiducia le mie nozze in aprile 2017 e le ho detto che vorrei fosse lei a farmi l'acconciatura... dopo l'entusiasmo iniziale le ho chiesto il...
Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......
Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose
Ecco le mie unghie per il matrimonio, a me piacciono tantissimo!!! E a voi?Non saranno perfette perché le ho fatte io
Ciao ragazze! Sto per uscire!!!! Che emozione!
Ciao a tutte, finalmente a -33 gg sono arrivati i coni portariso e le buste per la confettata ... Vi piacciono ???
Ciao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio...
Che ve ne pare di qst bomboniera? Una bella caffettiera!
Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta
Ciao, noi ci sposerei a dicembre, quindi il nostro tema sarà il freddo e il natale, abbiamo pensato di fare queste bomboniere: le coperte in pile avorio con il bordo in stoffa e pizzo... Sono state...
Ciao,oggi sn stata in un negozio di bomboniere e mi hanno proposto di fare una bomboniera cuorematto abbinata alla partecipazione ke praticamente é omaggio!qualcuno di voi l'ha fatta?questa é la...
Sposine io mi voglio sposare l anno prossimo precisamente inizio settembre 2017...volevo sapere quanto prima bisogna bloccare la data in chiesa?secondo voi potrei bloccarla già ora o più in la grazie...
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Amiche sposine ciao! Ieri ho acquistato l'oggettino ke userò per la bomboniera per la promessa ke faremo il 6agosto!il resto l'ho fatto tutto io cn le mie mani! Ke ne dite? Vi piace?
Premesso che io non sono mai stata contraria all'addio al celibato (mi fido del mio fm) ma stasera il testimone di nozze del mio ragazzo ha battuto ogni pudore.Hanno organizzato un viaggio a Londra...
Si ragazze, forse mi sono innamorata..che ne dite? È bello così o è meglio aggiungere qualche rosa bianca al centro?
Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Sposineee chi di voi azzarderebbe a presentarsi così ? Diamo i numeri , che voto dareste ?
Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...
Ciao dolcezze, come avete deciso di impreziosire la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Avete già scelto l'accessorio perfetto? Leggete quest'articolo: 10 accessori per i capelli della sposa ...
Ragazze qst nn sono foto ufficiali sono state rubate dai parenti hahahha grazie a tutteeeee dei vostriii consigliiiii
Io ho scelto le bomboniere solidali di Cuorematto, collezione Cuoreamore2016. Sono dei porta tovaglioli. La gran parte dei miei invitati viaggerà in aereo , per cui la scelta è stata quasi del tutto...
Buona sera sposine!!Domenica finalmente sarà il nostro grande giorno e oggi il fiorista mi ha mandato la foto in superanteprima dei nostri coni porta riso!!!Ha detto che è la prima volta che li fa...
Carissime .... a - 17 ho fatto la mia terza e forse ultima prova smalto... e' uno smalto lattiginoso (non semipermanente perché altrimenti mi si indeboliscono molto le unghie purtroppo...) ... che ve...
Premetto che i capelli saranno ben fatti quel giorno...ha dovuto provare varie acconciature e quindi si sono un po disfatti. A me piace un sacco
Buonasera ragazze!A meno 17 giorni dal Sì ? sono arrivate le bomboniere fai da te e la mia ansia è scesa...Ora il problema è prepararle tutte in pochi giorni ce la devo fare a tutti i costi!Intanto vi...
Fotografi garanzie ANFM