La sposa deve essere bellissima e sentirsi a suo agio e se il "suo agio" sono i jeans o un particolare in jeans non vedo perchè non farlo! Amo le cose originali e uscire dagli schemi.
Non volevo offendere i gusti di nessuna . Era solo per confrontarci cn le nostre idee. Ci sono molti pareri contrastanti. R bello sapere che siamo diverse e ognuno pensa che vuole . Siamo sposine e saremo sempre belle . Notte
Penso che ognuna può indossare quello che preferisce per cui se si vuole dare un'inpronta più country...perchè no?! È il nostro giorno e siamo noi a scegliere come dev'essere senza sentirci abbligati dalle convenzioni sociali.
Sposa Master
Giugno 2017
Chieti
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si! Avevo già pensato ai jeans per il matrimonio, poi però ho optato per l abito nero. Viva l originalità
Voto?? -0!!!!!!! Io personalmente non lo farei... il jeans è una cosa che metto tutti i santi giorni e quel giorno vorrei essere vista come una sposa dalla testa ai piedi visto che non tutti i giorni indosso l'abito bianco
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo farei mai... Però sono stata ad una matrimonio in cui la sposa, avendo un vestito formato da gonna + corpetto, per il taglio della torta ha tolto la gonna e messo un paio di jeans su cui sono stati ricamati gli elementi del corpetto... Bello, senza dubbio, ma per me la sposa deve essere tale dall'inizio alla fine!
Io ho deciso di fare il cambio abito dopo il taglio della torta ..... jeans neri top bianco e velo.... abbiamo ingaggiato il DJ dopo voglio potermi muovere tranquillamente.. Cmq il primo è fantastico