Nooo che brutti! Ok casual ma i jeans noooooo. Togli tutta l'emozione di un abito diverso da quelli di tutti i gg. Magari non da sposa e ampio ok ..ma cmq non jeans!
I primi due sono molto belli... Ma per me è NO, sanno molto poco di matrimonio secondo me!! Io indosso i jeans tutti i giorni.... Per quel giorno speciale voglio un abito speciale!!
All'atelier dove ho acquistato il mio vestito c'era un completo simile alla prima foto. Jeans a zampa di elefante con pizzo applicato sopra e top tutto di pizzo. Per bello era davvero bello...ma adatto ad un matrimonio civile magari campagnolo/country.
A me il secondo piace molto , non me l hanno proposto un abito simile ma con la giusta scarpe io direi si voto 8
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari!!!!
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Terni
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrei potuto.Ma mia madre sarebbe morta,mio padre non ne parliamo e mia suocera avrebbe riso due ore per poi concludere "ragazza hai un coraggio da leone ma credi alla vecchia che hai davanti,no!"
Sai che stavo pensando cosa indosserò la sera sopra le spalle?! Io non sono tipo da stola, ecc... poi x ballare e continuare la festa vorrei una cosa più pratica, esatto in giubbono in jeans