Vai ai contenuti principali
Enza
Enza

Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2017

Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in... Visualizza altro

Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in servizio ad Avellino, abbiamo iniziato la nostra storia a distanza ben 7 anni fa!! ☺️ 💖Ci credevano in pochi ma noi nonostante tutte le difficoltà ,geografiche e non, ci siamo uniti e amati sempre di più e il prossimo anno finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore ,e festeggeremo ben due volte per onorare le nostre origini ❤️❤️❤️ ❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉Siamo emozionatissimii e abbiamo già iniziato il conto alla rovescia 😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2019

2463giorni 17hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Enza
Oasi di Claire 2019
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 10:11

Ciao ragazze!! Mi sposerò a Luglio 2019 in Sicilia, e poi ad agosto festeggeremo nuovamente in Puglia (mia regione )! Qualcuna di voi recentemente è stata ospite o ha festeggiato eventi o ha prenotato...

Maria Elena, mercoledì 19-Giu-19 7 161
Enza
problema parcheggio location
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2018 alle 11:03

Buongiorno cara spose spero possiate aiutarmi.. io e il mio FM abbiamo trovato una location bellissima a Siracusa che ci ha fatto mettere in discussione quella che stavamo valutando precedentemente e...

Enza, giovedì 21-Giu-18 12 206
Enza
Info allestimento floreale Scenica Siracusa
Enza in Nozze Sicilia, Il 21 Aprile 2018 alle 12:15

Buongiorno sposine siracusane sulla pagina fb della location che abbiamo scelto per le nostre nozze,ci sono allestimenti floreali da parte di "Scenica catering & allestimenti". Non è un fornitore...

Enza, venerdì 25-Mag-18 2 83
Enza
Orario messa per matrimonio serale
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2018 alle 09:19

Ciao Sposine!!! Ho saputo che nella chiesa dove mi piacerebbe convolare a nozze, la celebrazione della messa di matrimonio è alla 18.30 Non è un pò tardi come orario?? Considerando che la messa dura...

Erika, venerdì 13-Apr-18 35 391
Enza
Info Chiesa Madre Avola (sr)
Enza in Nozze Sicilia, Il 6 Aprile 2018 alle 11:03

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si sposa o si è sposata alla chiesa madre di Avola? Potete darmi qualche informazione, ad esempio,per la musica ci sono restrizioni circa i canti, orario celebrazione...

Enza, mercoledì 11-Apr-18 8 111
Enza
ricevimento grand hotel minareto 2019
Enza in Nozze Sicilia, Il 22 Marzo 2018 alle 16:19

Ciao ragazze!! Mi sposo a Luglio 2019 a Siracusa! Mi piace molto il Grand Hotel Minareto, qualcuna di voi ha qualche info? Avete partecipato a matrimoni qui? Avete visitato la struttura? Grazie

Sofia, domenica 25-Mar-18 11 707

Gruppi generali

Ispirazione