COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Manfredonia, Foggia · Da Febbraio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Come impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Perché hai scelto ""?
Il vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Flavia
201 giorni faHo ottenuto una medaglia!
201 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
201 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Enza non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie