Vai ai contenuti principali
E
Enza

Quarto, Napoli · Da Settembre 2014

Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare... Visualizza altro

Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare il mio matrimonio fatto di lanterne cuscini e fiori...amo stare con gli amici e quindi spero che quel giorno tutte le persone a cui voglio bene siano presenti

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2016

3630giorni 11hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Cucine lube
Enza in Vita di coppia, Il 8 Febbraio 2015 alle 16:30

Buonasera ragazze mi sto dedicando all arredamento della casa...ho visto una cucina della Lube...Chi di voi mi sa dire se sono delle ottime cucine?

Mariadom88, domenica 17-Giu-18 34 5.839
E
Villa eubea o villa gervasio?
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2015 alle 00:27

Ragazze buonasera sono in tilt devo scegliere tra due ville bellissime ma diverse allo stesso tempo...Villa Gervasio location incantevole molto sobria con un panorama mozzafiato e Villa Eubea villa...

Maria, martedì 6-Dic-16 44 1.234
E
Aiuto....scarpe in provincia di napoli
Enza in Nozze Campania, Il 18 Marzo 2016 alle 22:03

Ciao ragazze io sono di Quarto in provincia di napoli...mi sposo l 11 maggio e ancora nn ho scelto le scarpe...non ho molto tempo x girare siccome lavoro fino a tardi e quindi mi servirebbe saxe se...

Alessandra, domenica 20-Mar-16 8 153
E
Come vi sembra l abbinamento grigio perla/corallo. ?
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2015 alle 15:22

Buongiorno ragazze mi sposo a maggio sto cercando i colori del mio tema ho pensato grigio perla e corallo, come vi sembra? Qualcuna di voi userà questi colori? Qualche idea?

Dina, domenica 13-Dic-15 14 373
E
Colore degli allestimenti 2016
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 10:23

Bgiorno a tutte volevo sapere se sapete i colori che andranno per gli allestimenti del 2016.? Io avevo optato per il verde Tiffany però so che è stato molto gettonato in questi anni e non so se andrà...

Michela, venerdì 13-Nov-15 14 661
E
Location scelta dalle spose di napoli
Enza in Nozze Campania, Il 26 Gennaio 2015 alle 19:43

Buonasera ragazze. ...volevo sapere la location scelta dalle spose di Napoli. ..io sono ancora in alto mare vorrei qualche spunto...ditemi che posto avete scelto per il giorno più bello della vostra...

Maria, lunedì 31-Ago-15 38 753
E
14 maggio 2016 chi ha scelto questa data come me?
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 19:46

Volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto la mia stessa data e a che punto siete con i preparativi. ?

Giulia, lunedì 13-Apr-15 12 364
E
Ville con catering si o no. ?
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 20:35

Buonasera ragazze..sto girando x la location... tutti mi hanno sconsigliato il Catering o qualsiasi location che abbia il Catering siccome avere una cucina interna per un ristorante è molto importante...

Enza, domenica 25-Gen-15 3 214
E
Vuoi farmi da testimone?
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 19:39

Buonasera ragazze...volevo un consiglio sul come dire alla mia migliore amica di farmi da testimone. ..vorrei un modo originale e dolce...voglio che sia emozionante

Enza, giovedì 22-Gen-15 12 635
E
Testimoni aiutooo
Enza in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 13:24

Buongiorno a tutti. .. ho un problemino io vorrei come testimone la mia amica col marito mentre lui vorrebbe il suo amico però siccome la fidanzata del suo amico nn la conosciamo bene nn ci va di...

Enza, mercoledì 21-Gen-15 14 248

Gruppi generali

Ispirazione