Quarto, Napoli · Da Settembre 2014
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare... Visualizza altro
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare il mio matrimonio fatto di lanterne cuscini e fiori...amo stare con gli amici e quindi spero che quel giorno tutte le persone a cui voglio bene siano presenti
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze io sono di Quarto in provincia di napoli...mi sposo l 11 maggio e ancora nn ho scelto le scarpe...non ho molto tempo x girare siccome lavoro fino a tardi e quindi mi servirebbe saxe se conoscete qualche buon negozio ben fornito nei...
Ho partecipato al post di Enza
3779 giorni faHo creato un post
3779 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo a maggio sto cercando i colori del mio tema ho pensato grigio perla e corallo, come vi sembra? Qualcuna di voi userà questi colori? Qualche idea?
Ho partecipato al post di Giorgia
3971 giorni faHo partecipato al post di Carla
3992 giorni faHo partecipato al post di Ginger
4001 giorni faHo partecipato al post di Enza
4003 giorni faHo partecipato al post di Enza
4017 giorni faHo creato un post
4017 giorni faRagazze buonasera sono in tilt devo scegliere tra due ville bellissime ma diverse allo stesso tempo...Villa Gervasio location incantevole molto sobria con un panorama mozzafiato e Villa Eubea villa rustica con ampio giardino e una bellissima...
Ho creato un post
4062 giorni faBgiorno a tutte volevo sapere se sapete i colori che andranno per gli allestimenti del 2016.? Io avevo optato per il verde Tiffany però so che è stato molto gettonato in questi anni e non so se andrà più per il prossimo anno. ..anche il corallo mi...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4085 giorni fa
Buonasera ragazze mi sto dedicando all arredamento della casa...ho visto una cucina della Lube...Chi di voi mi sa dire se sono delle ottime cucine?
Ho creato un post
4087 giorni faBuonasera ragazze mi sto dedicando all arredamento della casa...ho visto una cucina della Lube...Chi di voi mi sa dire se sono delle ottime cucine?
Ho partecipato al post di Laura
4090 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM