Quarto, Napoli · Da Settembre 2014
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare... Visualizza altro
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare il mio matrimonio fatto di lanterne cuscini e fiori...amo stare con gli amici e quindi spero che quel giorno tutte le persone a cui voglio bene siano presenti
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze io sono di Quarto in provincia di napoli...mi sposo l 11 maggio e ancora nn ho scelto le scarpe...non ho molto tempo x girare siccome lavoro fino a tardi e quindi mi servirebbe saxe se conoscete qualche buon negozio ben fornito nei...
Ho creato un post
3779 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo a maggio sto cercando i colori del mio tema ho pensato grigio perla e corallo, come vi sembra? Qualcuna di voi userà questi colori? Qualche idea?
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze buonasera sono in tilt devo scegliere tra due ville bellissime ma diverse allo stesso tempo...Villa Gervasio location incantevole molto sobria con un panorama mozzafiato e Villa Eubea villa rustica con ampio giardino e una bellissima...
Ho creato un post
4062 giorni faBgiorno a tutte volevo sapere se sapete i colori che andranno per gli allestimenti del 2016.? Io avevo optato per il verde Tiffany però so che è stato molto gettonato in questi anni e non so se andrà più per il prossimo anno. ..anche il corallo mi...
Ho creato un post
4087 giorni faBuonasera ragazze mi sto dedicando all arredamento della casa...ho visto una cucina della Lube...Chi di voi mi sa dire se sono delle ottime cucine?
Ho creato un post
4100 giorni faBuonasera ragazze. ...volevo sapere la location scelta dalle spose di Napoli. ..io sono ancora in alto mare vorrei qualche spunto...ditemi che posto avete scelto per il giorno più bello della vostra vita?
Ho creato un post
4102 giorni faBuonasera ragazze..sto girando x la location... tutti mi hanno sconsigliato il Catering o qualsiasi location che abbia il Catering siccome avere una cucina interna per un ristorante è molto importante per far si che sia tutto perfetto buono ben...
Ho creato un post
4103 giorni faVolevo sapere se qualcuna di voi ha scelto la mia stessa data e a che punto siete con i preparativi. ?
Ho creato un post
4105 giorni faBuonasera ragazze...volevo un consiglio sul come dire alla mia migliore amica di farmi da testimone. ..vorrei un modo originale e dolce...voglio che sia emozionante
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno a tutti. .. ho un problemino io vorrei come testimone la mia amica col marito mentre lui vorrebbe il suo amico però siccome la fidanzata del suo amico nn la conosciamo bene nn ci va di includerla nei testimoni e quindi fare le coppie...xo...
Fotografi garanzie ANFM