Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Quale sarà il vostro parrucchiere per il grande giorno? E quanto spenderete?

Oggi davanti a Dio ci siamo promessi amore eterno!Giornata fantastica davvero emozionante! È andato quasi tutto come previsto!cerimonia religiosa davvero toccante, foto emozionanti , cibo eccellente,...

Buongiorno sposine :-) domani è il grande giorno!quasi un anno di preparativi ed è volato. Grazie a tutti per i consigli e per aver condiviso con me questo bellissimo periodo.Vi aggiornerò poi dopo...

Allora ragazze comincio io con dirvi il mio menu e se volete potete scrivere il vostro. -aperitivo antipasto a buffet la voce del.mare(veramente molto ampio angolo fritto mare, fritto terra, salumi,...

Chi di voi ha scelto msc splendida con partenza da amburgo il 13/09/2015? Noi partiremo il 10 da napoli capodichino e resteremo 3 giorni ad Amburgo Prima della crociera. Siamo ancora indecisi sul...

Ragazze a meno tre giorni anche l'addio al nubilato è passato!Dopo diverse peripezie che hanno fatto stressare la mia migliore amica per l'organizzazione dell'addio al nubilato ce l'ha fatta ad...

Ragazze voi avete il capezzale sul letto? La.compare di fede ci ha regalato per la promessa un bel quadro da mettere sopra al letto.ma l'idea non mi convince.voi lo avete?

Mancano solo 9 giorni sono super emozionata.venerdì abbiamo fatto l'anteprima. Menomale così abbiamo cominciato a prendere confidenza con il fotografo.vi lascio uno scatto.

Manca davvero poco solo 15 giorni. Che emozione. E a coi quanto manca?a che punto siete?

Che bello sposine manca solo un mese l'emozione comincia a farsi sentire.Oggi abbiamo chiuso il contratto con i musicisti per la chiesa e abbiamo scelto un trio composto da soprano,organo e...

Che colore avete stampato il libretto messa?

Ragazze come allestirete il tavolo adibito al taglio della torta? Vorrei qualche idea io ho scelto come tema il mare e come colori il bianco e il rosa cipria. Ci sposiamo a pranzo quindi credo che per...

A -56 un altro esamone è andato:matematica finanziaria.adesso me ne mancano solo 7 per raggiungere la tanto sognata laurea!purtroppo per un anno ho dovuto interrompere gli studi,ma questo ha fatto...

Io e il mio Fm abbiamo diverse zie vedove che vivono con figli adulti single Sulla partecipazione non vorremmo mettere il cognome del marito in quanto queste mie zie,giustamente,soffrono ancora per la...

Avete già consegnato le partecipazioni?

Ma solo io non amo i fai da te per il matrimonio ? Non sono una cima di creatività, non avrei il tempo inoltre secondo me non c'è questo grande risparmio!E voi come la pensate?

Oggi abbiamo fatto la promessa.abbiamo pranzato con le rispettive famiglie al ristorante!che emozione!il grande giorno si avvicina!

Sposine d settembre Calze si o calze no?

Forumine chi ha scelto come ristorante la voce del mare a vietri? Mi potete dire o vostri menu e il prezzo? Noi abbiamp scelto sala belvedere per il 2 settembre 2015.

Nonostante sia nel bel mezzo dei preparativi ho passato un altro esame: politica economica! Volevo condividere con voi la mia felicità! Un bacino a tutte le spose

Prova trucco.e.parrucco?

Nel matrimonio religioso la sposa generalmente viene accompagnata all'altare dal padre, mentre lo sposo? ??

Sposine quanto tempo prima consegnerete le vostre partecipazione?

Per i bambini al matrimonio ho preso una sala a parte e l 'animazione in modo così da far divertire i bambini e far godere il matrimonio ai genitori. Voi come vi siete organizzati per i bambini?a me...

Sposine chi di voi ha scelto le bomboniere di capodimonte? Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema mare e come colore il bianco e il rosa cipria.Abbiamo visto un bellissimo riccio portacandela di...