Ragazze voi avete il capezzale sul letto? La.compare di fede ci ha regalato per la promessa un bel quadro da mettere sopra al letto.ma l'idea non mi convince.voi lo avete?
Quoto l'idea di un paesaggio piuttosto che queste tele con le divinità o le rappresentazioni "pesanti" La fede è nell'anima, le immaginette varie le trovo un po' da case di paesanotti
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ce l'ho simile al tuo stile moderno con la madonna del Ferruzzi mi piace molto e non mi da angoscia anzi a me mettono più angoscia i muri lasciati spogli.Io lo metterei è molto bello!
Cara hai la mia stessa tinta ai muri e il letto come il mio praticamente. Io ho appeso una tela sopra al letto che mi piace molto perché dà serenità ecco questa è un po troppo personale direi, molto bella ma troppo impegnativa credo. Forse dovresti provare su un altra parete tenendola però un po di gg in camera per vedere se ti ci affezioni se ti piace per evitare di appenderla e poi toglierla Fammi sapere cosa decidi di fare ciao
Sposa VIP
Dicembre 2018
Bari
Mirella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piace proprio l'idea del quadro sul letto.. ma ovviamente son gusti.
Il quadro è molto bello ma non so se lo metterei sulla testata del letto. Io per esempio ho una Madonna ricamata da una zia suora di fm che ci ha fatto per il matrimonio prima di morire, ma non la metterò. In compenso ho appeso due quadri fatti da me con le scritte in giapponese dei nostri nomi
A noi lo ha regalato una mia cara amica. Il quadro rappresenta la Sacra Famiglia in legno intarsiato. Lo ha fatto il marito interamente a mano utilizzando legni molto pregiati. Un capolavoro!!
Sicuramente qualcosa deve esserci sul capezzale.questo quadro è molto carino, io ho deciso di metterci una tela con su scritta una frase di una canzone "qui nessuno può dividere quello che ha voluto Dio"