Ladispoli, Roma · Da Aprile 2011
Sono una ragazza molto determinata. Amo la mia vita e il mio lavoro. Ogni scusa è buona per farmi una risata. Amo ridere di cuore.
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2017
Una promessa d'amore. Prenotato appena tornati dal viaggio di nozze.Primo tatuaggio per me. L'abbiamo fatto oggi vi posto la foto vi piace? E voi avete un tatuaggio con il vostro lui?
"Ma sei matta ti sposi a gennaio?""Avete già un bambino che bisogno c'è di sposarsi?""Soldi buttati" Il 26 gennaio 2017 è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Contro ogni aspettativa è stata...
Un giorno tanto sognato e finalmente arrivato.Queste sono solo alcuni piccoli momenti del nostro grande giorno! Che dire sono felicissima Naturalmente le foto ufficiali arriveranno poi
Ecco la prova ufficiale. Tra due settimane mi sposo! Vi piace? È semplice ma d'effetto come lo desidero. Sono molto contenta
Ragazze noi sposeremo a gennaio. Il tema saranno i fiocchi di neve. Come bomboniera desideriamo un qualcosa che parli di noi, ma che rispetti anche il tema del matrimonio. Cosa ne pensate di questa...
Ormai manca pochissimo e la forte emozione si fa sentire. Anche la speranza che tutto vada per il meglio. La prima tappa quella più importante sarà la cerimonia in chiesa. Noi abbiamo scelto 3...
A giugno molto carinamente ero andata in chiesa per avviare le pratiche. Fino a gennaio hai tempo torna a settembre. Ho spiegato che dicembre come mese per me non conta perché lavor tutti i giorni...
Ragazze sono veramente felice. A gennaio sposeremo in una chiesa gestita dalle suore. Verrà a celebrare il Matrimonio un cugino dei miei genitori. L'ho contattato ieri lui vive in provincia di Napoli...
Ieri ho fatto la prima prova! Bellissimo mi è piaciuto tanto. Solo che dalle foto nn dà lo stesso effetto è normale?Dallo specchio mi guardavo e avevo due occhi pazzeschi invece dalle foto sembra...
Ragazze non so se vi ricordate! Alla fine avevamo scelto una lanterna come bomboniera. Ora dilemma.Metto semplicemente il sacchetto all'interno?! Quindi consegnandola così, non ha scatola. Oppure...
Mi hanno dato appuntamento domani per la promessa in chiesa. Non sapevo che si facesse in chiesa. Una mia amica mi ha detto che a lei al comune non l'hanno fatta fare.... ma è possibile? Cavolo mi...
Ragazze avete qualche atelier da uomo da consigliare.? Gennaio è vicino e lui non sa proprio dove andare. Non vorrebbe superare i 700-800 euro. Grazie
Gli ho fatto fare a mano dei gemelli! Noi sposeremo a gennaio e il tema saranno i fiocchi di neve... Un simbolo che amo per il suo significato di unicità, fragilità,........Volevo darglieli per Natale...
Ordinati a metà Maggio su aliexpress, arrivati oggi. In foto erano carini ma dal vivo sono meglio. Vi posto la foto. Ci sposiamo a gennaio e il tema sarà "fiocchi di neve" che ne dite?! Un piccolo...
Ragazze cosa sapete dirmi? Qualcuna di è sposata qui? Me ne ha parlato villa il sogno, la villa dove ci sposeremo, e dalle foto il posto sembra molto bello. Grazie a chi vorrà darmi qualche info.
Per fortuna è andato tutto benissimo!! La funzione è stata molto emozionante, sarà che il prossimo passo è il matrimonio.... Vi posto qualche foto
Sono molto emozionata questa sera ci sarà la sua cresima . Dopo ci sarà un "piccolo" rinfresco a casa di mia madre. Santa mamma!!!Ho preparato dei sacchetti perché tutt'è le persone che verranno gli...
Allora ragazze abbiamo confermato la chiesa delle suore francescane a grottaferrata. Io sono di Ladispoli e naturalmente il mio fioraio di fiducia non arriva lì. Adesso ho un pó di timore non so a chi...
Buongiorno sposine allora ieri finalmente abbiamo fermato la chiesa, suore francescane a grottaferrata. Il problema adesso sorge per la musica organo-voce o organo-violino non so a chi affidarmi....
Ci sposiamo a gennaio 2017 e quale luogo migliore della Thailandia?! Partiamo con nostro figlio di 5 anni e faremo 4 giorni a Bangkok e una settimana a Phuket vicino alla spiaggia di Patong. Però mi...
Buongiorno ho già aperto un altro topic sulla "distanza chiesa-villa". Sposiamo a Villa il Sogno e la chiesa mi sarebbe piaciuto qui a Cerveteri da me ma mi rendo conto che sono 50 minuti per arrivare...
Buongiorno sposine! Noi sposiamo il 26 gennaio 2017 e abbiamo fermato Villa Il sogno a Marino.Nei dintorni ci sono molte chiese ma il mio sogno è sposarmi in una chiesa qui a Cerveteri. Per me il...
Fotografi garanzie ANFM