Napoli, Napoli · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio è un giorno unico.... Indimenticabile.... Estremamente ricco di emozioni, sorrisi, tantissimo divertimento con parenti ed amici. Un giorno che non dimenticheremo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
12
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao sposine ho una domanda importante da fare... Il corso pre matrimoniale posso farlo in un altro comune che non sia né mio e né del mio compagno?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Donatella
562 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
574 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato a un sondaggio
620 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
I miei video più recenti
Amici
Enza non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM