Brescia, Brescia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao ragazze! Io e fm stiamo scegliendo la cucina, ma il dubbio è, che "top" (piano) scegliere? Qual'è quello più resistente e che si rovina meno (che non si rovini con detersivi ecc)? Cosa mi...
Ciao ragazze! Oggi siamo andati per la seconda volta a vedere le piastrelle e il pavimento, questa volta con le misure del piastrellista. Beh, se sul pavimento non ci sono dubbi (gres porcellanato...
Ciao! Eccomi ancora qui a pensare a come rendere il più possibile originale e personale i piccoli momenti e particolari del mio matrimonio. Come avrete capito dal titolo, non riesco a trovare un bel...
Ciao sposine! Secondo voi quanto può costare questo abito Pronovias della collezione 2018? Non me ne intendo e non ho mai nè guardato nè provato un abito. Vorrei farmi un'idea sul costo di un abito...
Ciao! Eh si...finalmente oggi pomeriggio abbiamo firmato il rogito della nostra casetta! 😍Sono troppo felice! Ora cominceremo i lavori di ristrutturazione...speriamo di farcela!Un bacione a tutti!...
Ciao ragazze...mi sono innamorata di questo portafedi...dove potrei trovarlo personalizzato con le nostre iniziali? Siamo di Brescia e non so dove cercare! Anche online!!!!Grazie di cuore 😘😘
Ciao ragazze, chiedo a voi perchè in questo momento sono nel pallone e mi devo calmare. Tra pochi giorni sarà tutto ufficiale, andremo dal notaio e la casa sarà nostra (attendiamo la data...
Finalmente anche per me... via il 5! Mancano ancora parecchi giorni lo so, ma veder andar via quel 5 mi da un po' di speranza che il tempo stia passando per davvero! -499 Dai giorni, passate veloci! ...
Ciao sposine! Spesso leggo delle vostre super feste del giorno della promessa. Ma di cosa si tratta? Io non ne ho mai sentito parlare...non so se è una tradizione della vostra zona perchè qui da me...
Ciao bellezze! Sapete consigliarmi uno o più siti internet dove poter creare le partrcipazioni? Una ragazza ne aveva pubblicata una carinissima, ma non ricordo dove l'ha fatta...Ho provato ad usare...
Ciao sposine! Sto cercando un fiorista bravo, che faccia un buon lavoro sia per la chiesa che per la location, ma senza chiedere prezzi assurdi! Zona BresciaSono andata a fare un preventivo e solo per...
Ciao! Non ricordo chi, ma tempo fa qualcuno aveva chiesto quanti confetti si inseriscono nel sacchettino....beh, ho trovato questo! Spero sia utile a tutte! Io non conoscevo la motivazione...😊
Ciao!!! Voi sposine che ne sapete sempre più di me, le ortensie resistono al caldo di luglio??? 🤔Volevo le peonie, ma quelle so che morirebbero dopo due nano secondi...allora opterei per le ortensie...
Ciao a tutte sposine! Ci sposiamo il 21 luglio 2018...abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo. E ora? Ora qual'è il prossimo passo? Non so bene come gestire le tempistiche! So che manca tanto...
Ciao spose e sposi che vi sposate il 21 luglio 2018!!! Avete cominciato con i preparativi?? A che punto siete? Dai fatemi sapere! 😉
Ciao! Voglio condividere con voi la mia felicità!!!Ci sposiamo il 21 luglio 2018..la chiesa l'abbiamo prenotata a gennaio...e stamattina abbiamo bloccato ristorante e fotografo!!!! Piano piano mi...
Ciao a tutte! Ultimamente sono piena di dubbi...ho ancora molto tempo per pensare lo so, ma i dubbi li ho comunque. Ci sposeremo a luglio 2018 e al ricevimento saremo in una location della...
Ciao sposine!! Volevo un vostro parere..Mi sono innamorata di un ristorante/location (mi é piaciuto prima da una foto e dal vivo è stato un colpo di fulmine...semplice, intimo, quasi agrichic come...
Ciao future sposine!!!Sabato io e il mio fm abbiamo fissato e prenotato la chiesa (forse con largo anticipo 🤔)...21 luglio 2018!!! Sono felicissima 😍 ora é ufficiale!!!Abbiamo cominciato a guardare i...
Il 21 luglio 2018 mi spiso
Fotografi garanzie ANFM