Licata, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ciao ragazze!Mi chiamo Ericq ho 25 e il prossimo anno mi sposo! La cerimonia si terrà d'estate fine luglio/inizio agosto, ma sono indietro con i preparativi perché ancora devo prenotare tutto. Ho già...
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Stavo riflettendo su alcuni dettagli prettamente tecnici della cerimonia religiosa e in particolare della preghiera dei fedeli. Rileggendo il mio libretto...
Ciao sposine! Addolciamoci un po' con queste foto... Quale torta mi consigliereste? I colori del mio matrimonio sono il blu Niagara e il rosa cipria. Mi sposo il 2 Agosto. In bocca al lupo a tutte ...
Ciao ragazze! settimana scorsa ho fatto la prima prova dal parrucchiere, che ne dite? I ricci sono miei naturali, raccolti tutti da un lato e valorizzati da un dettaglio di perle e strassini (poco...
Ciao ragazze!! Sono una futura sposa in preda all'ansia dei preparativi, anche se mancano ancora 11 mesi esatti!In particolare vorrei chiedervi se conoscete, direttamente o indirettamente, il gruppo...
Ciao ragazze!Qualcuna di voi ha avuto già esperienza con la location "feudo Burrajotto " nell'agrigentino? Lo chef è Gino Chianetta, purtroppo non lo conosco....Andrò a vedere il feudo a fine Agosto,...
Ciao ragazze! Conoscete per caso la location "Castello terre di Fauma"? Sbirciando un po' su internet sembra molto carino, però non riesco a capire se dispone anche di una sala interna dove fare la...
Fotografi garanzie ANFM