Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Licata, Agrigento · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2018

2100giorni 4hh
Erica
Preghiera dei Fedeli
Erica, Il 8 Giugno 2018 alle 16:25

Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Stavo riflettendo su alcuni dettagli prettamente tecnici della cerimonia religiosa e in particolare della preghiera dei fedeli. Rileggendo il mio libretto...

Erica, venerdì 8-Giu-18 7
L
Semi raccolto
Lauu, Il 17 Maggio 2018 alle 18:12

Spose a me!! Avreste voglia di farmi vedere i vostri raccolti o semi raccolti con ricci (alse naturali meglio ancora!!)? Grazie bellezze!!

Erica, giovedì 17-Mag-18 3
Erica
Torta nuziale!!!
Erica, Il 17 Maggio 2018 alle 16:55

Ciao sposine! Addolciamoci un po' con queste foto... Quale torta mi consigliereste? I colori del mio matrimonio sono il blu Niagara e il rosa cipria. Mi sposo il 2 Agosto. In bocca al lupo a tutte ...

Elisa, venerdì 18-Mag-18 29
Erica
Prova acconciatura
Erica, Il 16 Maggio 2018 alle 16:58

Ciao ragazze! settimana scorsa ho fatto la prima prova dal parrucchiere, che ne dite? I ricci sono miei naturali, raccolti tutti da un lato e valorizzati da un dettaglio di perle e strassini (poco...

Daria, giovedì 17-Mag-18 17
C
Band Agrigento
Consuelo, Il 20 Aprile 2018 alle 19:32

Sposine di Agrigento urgenteeee qualcuno ha il contatto telefonico della band Direzione sud??

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 5
Erica
Sikula Retrò opinioni
Erica, Il 31 Agosto 2017 alle 10:28

Ciao ragazze!! Sono una futura sposa in preda all'ansia dei preparativi, anche se mancano ancora 11 mesi esatti!In particolare vorrei chiedervi se conoscete, direttamente o indirettamente, il gruppo...

Debora, martedì 5-Set-17 1 90
Erica
Feudo burrajotto
Erica, Il 25 Luglio 2017 alle 19:55

Ciao ragazze!Qualcuna di voi ha avuto già esperienza con la location "feudo Burrajotto " nell'agrigentino? Lo chef è Gino Chianetta, purtroppo non lo conosco....Andrò a vedere il feudo a fine Agosto,...

Verdiana, mercoledì 26-Lug-17 1 115
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Debora
Sono fan - Castello o hotel?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Erica
Castello terre di fauma
Erica, Il 23 Luglio 2017 alle 20:15

Ciao ragazze! Conoscete per caso la location "Castello terre di Fauma"? Sbirciando un po' su internet sembra molto carino, però non riesco a capire se dispone anche di una sala interna dove fare la...

Verdiana, martedì 25-Lug-17 1 229
Erica
La Torre catering
Erica, Il 23 Luglio 2017 alle 19:56

Ciao ragazze!Mi chiamo Ericq ho 25 e il prossimo anno mi sposo! La cerimonia si terrà d'estate fine luglio/inizio agosto, ma sono indietro con i preparativi perché ancora devo prenotare tutto. Ho già...

Carmen M., venerdì 1-Mar-19 18

Gruppi generali

Ispirazione