Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ragazze ci è voluto un po'.... Ma dopo settimane di ricerca abbiamo finalmente confermato la location!! ricevetemo infatti i nostri ospiti in Ville Le Colombare di Carmignano di Brenta, e sono stra...
Ragazze sono nel pallone per la musica.... di nominativi se ne trovano tanti, ma di andare alla cieca proprio non mi va... qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo e ONESTO dj per il ricevimento?...
Ragazze... ho bisogno di voi! ieri sono andata, sotto consiglio del mio parrucchiere, da Stefania Barbato della New Age di Codiverno (Vigonza). Mi è piaciuta, purtroppo però non ha nessuna foto da...
Ragazze come siete messe??? Avete già iniziato a buttar giù idee x le partecipazioni?? Voi prima fate un giro tra i parenti x capire chi viene o date direttamente l'invito in mano?
Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio nella maniera più economica possibile... almeno sulle cose dove davvero, spendere un sacco di denaro per me non varrebbe la pena. Esempio:...
Ma come si fa a cercare le altre spose e a chiedere loro l'amicizia sulla community?????
Sposineeeee! Sono stata a Villa Tacchi a Gazzo Padovano, qualcuna di voi si è' sposata li o si è informata per i prezzi del ristorante? Non chiedono anche l'affitto vero? Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM