- Matrimonio
- Community
Erica
Salsomaggiore Terme, Parma · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
9
Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...
Tre regali sono in palio con la nostra schedina di Matrimonio.com 🎁🎁🎁 Pronti a scartarli? La nostra 8º partita è una sfida tra tableau! Diteci quale preferite tra questi due o se non ve ne piace...
Quale tra questi mezzi di trasporto vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate con un 1️⃣ se vi piace la prima opzione, 2️⃣ se preferite la seconda, ❌ se non ve ne piace nessuna! Giocate il 7º match...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1468 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1563 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
I miei video più recenti
Amici
Erica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM