Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Medicina, Bologna · Da Luglio 2013

Mi definirei una persona piuttosto buffa, a volte mi faccio ridere da sola. :-D Sono entusista per le novità ma anche molto insicura nelle scelte ma... Visualizza altro

Mi definirei una persona piuttosto buffa, a volte mi faccio ridere da sola. :-D Sono entusista per le novità ma anche molto insicura nelle scelte ma quando decido di impegnarmi in qualcosa la porto avanti fino alla fine.

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

4376giorni 18hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica
Aiuto su come organizzare le pulizie
Erica in Vita di coppia, Il 13 Maggio 2014 alle 16:07

Ciao a tutte!!!! Il 26 aprile sono entrata a far parte del meraviglioso mondo delle donne sposate! :-) Ora però sono alle prese con l'ordine e la pulizia... abituata al fatto che faceva quasi tutto...

Annalisa, lunedì 19-Mag-14 18 2.505
Erica
A -17 dal grande giorno cominciano i dubbi su trucco e acconciatura
Erica in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2014 alle 15:48

Mancano 17 giorni al mio matrimonio e dopo le prove acconciatura e trucco ho paura che quel giorno non vengano come dovrebbero... Mi spiego meglio, in teoria avrei scelto sia il trucco sia...

Erica, giovedì 10-Apr-14 7 276
Erica
Fermaglio capelli
Erica in Moda nozze, Il 26 Marzo 2014 alle 14:11

Salve a tutti, in questi mesi ho girovagato molto su internet in cerca di idee e un giorno mi sono imbattuta in questa immagine. Il fermaglio che si vede mi piace molto ma non saprei dove trovarne...

Erica, mercoledì 9-Apr-14 5 503
Erica
Fotografo provincia di bologna
Erica in Nozze Emilia-Romagna, Il 4 Novembre 2013 alle 16:40

Finalmente abbiamo fermato la location!!!!!!! fiù, ora dobbiamo cominciare a pensare seriamente al fotografo. Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche bravo fotografo ad un prezzo accessibile? In...

Valentina, domenica 9-Feb-14 18 1.034
Erica
Prima e dopo nella preparazione
Erica in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2014 alle 17:41

Rieccomi con uno dei miei dubbi... Volevo chiedere alle spose del forum come avete fatto voi con trucco, parrucco e abito il giorno delle nozze. Prima il trucco poi l'acconciatura e infine avete messo...

Paola, lunedì 20-Gen-14 11 381
Erica
Differenziare le partecipazioni
Erica in Fai da te, Il 3 Gennaio 2014 alle 14:02

Buon anno a tutti!! Il giorno del mio matrimonio si sta avvicinando e abbiamo cominciato a preparare le partecipazioni. Saranno un pò particolari, stampate su carta ruvida da disegno, giallina con...

Angela, martedì 7-Gen-14 6 350
Erica
Lavatrice carica frontale o carica dall'alto?
Erica in Vita di coppia, Il 19 Novembre 2013 alle 12:25

Avrei bisogno di un vostro consiglio sul tipo di lavatrice da acquistare. Siccome in bagno abbiamo poco spazio, ne dobbiamo comprare una poco profonda ma non sappiamo bene i pro e i contro...

Serena, mercoledì 11-Dic-13 22 11.363
Erica
Costo torta nuziale
Erica in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Settembre 2013 alle 16:20

Ciao tutte! Sono una futura sposina della provincia di Bologna. Sapete quanto può venire a costare una torta per 120 persone? Da quel che ho capito vanno a peso ma io devo ancora andare a sentire in...

Maria Grazia, martedì 3-Dic-13 12 3.019
Erica
Modifiche abito outlet
Erica in Moda nozze, Il 2 Ottobre 2013 alle 11:01

Ciao a tutte, ho fermato un abito al reparto outlet di un atelier. Mi hanno detto che la prima prova dovrò farla a marzo (mi sposo ad aprile) in quanto riescono a fare tranquillamente le modifiche in...

Erica, lunedì 18-Nov-13 15 514
Erica
Alcune domande sul funzionamento del sito
Erica in Assistenza, Il 18 Ottobre 2013 alle 14:55

Ciao a tutte, è un pò di tempo che mi chiedevo se esistano dei modi più veloci per: - guardare topic molto vecchi magari dividendo i topic per anni - guardare tutte le foto per argomenti tipo torte,...

Erica, lunedì 21-Ott-13 3 171
Erica
Scarpe Bologna e provincia
Erica in Nozze Emilia-Romagna, Il 1 Ottobre 2013 alle 15:22

Avete consigli su dove cercare le scarpe in provincia di Bologna? Naturalemente se non fossero troppo costose preferirei...

Erica, mercoledì 2-Ott-13 2 344
Erica
Pranzo di nozze all'aperto il 26 aprile
Erica in Ricevimento di nozze, Il 17 Settembre 2013 alle 10:55

Ciao tutte, domenica io e il mio fm siamo andati a vedere un agriturismo per decidere se fare lì il ricevimento. Parlando con la titolare lei ci ha proposto di fare un pranzo all'aperto nel caso il...

Erica, martedì 17-Set-13 2 339
Erica
Come state organizzando il vostro matrimonio?
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2013 alle 17:13

Buonasera a tutte, questo è il mio primo topic. Ho deciso di scrivervi per chiedervi in che modo state procedendo per l'organizzazione del vostro matrimonio. Siccome le cose da fare e da pagare sono...

Aldo, sabato 13-Lug-13 9 326

Gruppi generali

Ispirazione