- Matrimonio
- Community
Erica
Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno meraviglioso ed ha superato le aspettative! Tutti i fornitori scelti hanno soddisfatto e centrato tutte le nostre richieste. Ci siamo sposati di mattina in una...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
2Ciao! Stiamo organizzando gli ultimi dettagli, ma abbiamo difficoltà nel trovare una canzone per l’ingresso in sala ed il taglio torta , voi che canzoni avete scelto?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
945 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1031 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
I miei video più recenti
Amici
Erica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM