Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Maggio 2023 Roma

Canzone per ingresso in sala e taglio torta

Erica, il 8 Maggio 2023 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao! Stiamo organizzando gli ultimi dettagli, ma abbiamo difficoltà nel trovare una canzone per l’ingresso in sala ed il taglio torta , voi che canzoni avete scelto?

12 Risposte

Ultime attività da 𝓛𝓮𝓪, il 10 Maggio 2023 alle 02:33
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi per l'arrivo in location abbiamo scelto Firework di Katy Perry, per l'ingresso in sala Moves like jagger dei Maroon 5 e per il taglio torta invece Unconditionally di Katy Perry 🥰🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ingresso in sala “Black Wedding”degli In this Moment (doveva essere quella del mio arrivo alla zona del rito,ma fm dice che non avrei il passo adatto😅 o “Death March” dei Motionless in White,taglio torta o Kiss dei Korn o Contemptress dei Motionless in White (mi piacerebbe utilizzare tutte canzoni delle nostre band preferite,almeno nei momenti salienti),oppure A Little Piece of Heaven degli Avenged Sevefold(che è forse l’unica loro canzone che mi piace)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, noi per l ingresso in sala abbiamo scelto "Vivir mi vida" di Marc Anthony mentre per il taglio torta "Hold my hand" di Lady Gaga!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per l'ingresso in sala: "Pistolero" di Elettra Lamborghini e per il taglio torta "Supereroi" di Mister Rain

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Erica.


    Ingresso in sala: Più bella cosa di RamazzottiTaglio torta: Marry You di Bruno Mars
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per entrata in sala abbiamo scelto: infinity di Tiesto.

    Mentre per taglio torta: Come nelle favole di Vasco

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo usato per l’ingresso in sala marry you che è stata la canzone come sottofondo alla proposta di matrimonio quindi non poteva mancare e per il taglio torta grande amore del volo perfetta abbinata ai fuochi d’artificio
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso è partito tutto dal fatto che lui ci teneva molto a fare il primo ballo con una versione lenta e bossa nova di Fly me to the Moon, ho pensato che era una cosa carina fare tutto a tema 'spettacolo a Las Vegas', quindi:

    Ingresso: I love you baby - Frankie ValliTaglio torta: By my baby - the Ronettes
    Le mie personali scelte iniziali:Ingresso: Heroes David Bowie (ma non ero molto convinta per via del testo)Taglio torta: Every me Every you - PlaceboPrimo ballo: How Deep Is your love - Bee Gees


    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l'ingresso siamo indecisi su due canzoni o " il più grande spettacolo dopo il big bang di Jovanotti o unconditionally di Katy perry" Mentre per il taglio torta "grande amore- il volo"
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrata welcome to the jungle dei guns, taglio torta everlong dei Foo Fighters
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Don't stop me now dei Queen per l'ingresso in location e Firework di Katy Perry per il taglio della torta (è la nostra canzone)
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso in sala Jump che poi si interrompe e parte flash mob Redefinition
    Taglio torta a thousand years di Christina Perri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione