Bovolenta, Padova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi il mio giorno ecco un paio di foto...è andato tutto alla perfezione non potrei chiedere di più....
Ciao a tutte...mancano 13 gg al matrimonio è tutto pronto ma...oggi vedo previsioni x otto agosto...e chiamano brutto. Ho organizzato una cerimonia all'aperto e me la inmagino stupenda...ma visto...
Buongiorno a tutte! Mi direte che dormo o che sono una sbadata ma ho saputo solo sabato che per la cerimonia civile è previsto un testimone a testa! io avevo già detto alle mie migliori amiche che le...
Eccomi qua con un altra delle mie! Se aspetto il mio fm posso stare fresca...il suo testimone (fratello gemello) del mio fm ha 36 anni che caspita gli prendiamo? Lui convive non ha figli io avevo...
Buonasera a tutte diciamo che dopo aver prenotato location fotografo dj e scelto abito, sto pensando a che colori usare al mio ricevimento diciamo che ho il vuoto più totale.. Mi sposo in agosto e di...
Ciao a tutte sono Erica ho 29 anni e sono della Provincia di Padova mi sposo l'otto Agosto di quest'anno! Questo è il mio secondo matrimonio (dato che il primo e finito non posso più sposarmi in...
Fotografi garanzie ANFM