Bovolenta, Padova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi il mio giorno ecco un paio di foto...è andato tutto alla perfezione non potrei chiedere di più....
Ciao a tutte...mancano 13 gg al matrimonio è tutto pronto ma...oggi vedo previsioni x otto agosto...e chiamano brutto. Ho organizzato una cerimonia all'aperto e me la inmagino stupenda...ma visto...
Ciao a tutte..sabato 18 luglio mi sono sposata coronando così il mio sogno..è stata una giornata bellissima piena di emozioni. .vi lascio alcune foto scattate dagli amici
Sono stanca.. mi scapicollo da stamattina.. sveglia alle 7.. domiciliari in giro per il mondo.. arrivo a Roma alle 13.15.. evviva.. 15 minuti nel mio negozio di fai da te.. trovo i cuori...
Ecco qui il mio primo fai da te ! sto realizzando i coni porta riso. ... In quelli lilla manca il fiocchetto optero x uno avorio Che ne dite ? Semplici?
Uffa sposine! Io sono davvero una schiappa con il "fai da te" ma mi piacerebbe molto poter preparare qualcosa con le mie manine Vorrei principalmente riuscire a fare i coni porta riso..ma non so...
Ciao sposine, mi dite quante portate ha il vostro menu? Ol mio è composto da buffet antipasti molto ricco (circa 5 isole) 2 primi 1 piatto di intermezzo 1 secondo buffet dolci e frutta. Mia madre...
Buongiorno a tutte! Mi direte che dormo o che sono una sbadata ma ho saputo solo sabato che per la cerimonia civile è previsto un testimone a testa! io avevo già detto alle mie migliori amiche che le...
Eccomi qua con un altra delle mie! Se aspetto il mio fm posso stare fresca...il suo testimone (fratello gemello) del mio fm ha 36 anni che caspita gli prendiamo? Lui convive non ha figli io avevo...
Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ragazze! Ma se vi avessero proposto delle fedi nere in Titanio lucido, voi avreste mai pensato che ve ne sareste innamorate?!? Io sono rimasta stupita, e alla fine abbiamo preso quelle! Strane ma......
Ciao a tutte!A -11 gg al big day e con tanto stress e ansia addosso sono riuscita a finire finalmente i bracciali per le damigelle,non so se BRACCIALI è il termine esatto.Sono rimasta soddisfatta del...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Buonasera a tutte diciamo che dopo aver prenotato location fotografo dj e scelto abito, sto pensando a che colori usare al mio ricevimento diciamo che ho il vuoto più totale.. Mi sposo in agosto e di...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Nel caso in cui la scelta del rito sia ricaduta sul matrimonio civile, si dà il via all’iter burocratico che, grazie al nuovo Ordinamento dello Stato Civile e all’introduzione delle...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Ciao a tutte sono Erica ho 29 anni e sono della Provincia di Padova mi sposo l'otto Agosto di quest'anno! Questo è il mio secondo matrimonio (dato che il primo e finito non posso più sposarmi in...
Fotografi garanzie ANFM