Vai ai contenuti principali
Erica Panaro
Erica Panaro

Torino, Torino · Da Marzo 2011

ESPLOSIVA ESTROVERSA UN PEPERINO!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4345giorni 6hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica Panaro
Thailandia bangkok + tour del nord + koh samui dal 4 al 19 giugno!
Erica Panaro in Luna di miele, Il 16 Dicembre 2011 alle 22:44

Finalmenteeeeeeeeeeeee! ragazze cosa ne pensate ?? devo prenotare con un tuor operator che lavora on line... voi lo conoscete? mi posso fidare secondo voi? si chiama evolution travel... e il ragazzo è...

Mary, giovedì 12-Nov-15 16 1.308
Erica Panaro
Rimettiamoci l'abito ....... e' possibileee con cena di gala!
Erica Panaro in Just Married, Il 1 Settembre 2012 alle 20:28

PREMESSO IO NON SONO L'ORGANIZZATRICE MA VI INFORMO SE INTERESSA! Vuoi regalare a tua moglie o tuo marito un momento indimenticabile???? Rivivi con lei/lui il giorno del tuo si, indossando il vostro...

Silvia, venerdì 7-Set-12 6 352
Erica Panaro
E' fatta ma quanto manca???
Erica Panaro in Just Married, Il 24 Agosto 2012 alle 19:41

CIAO NEO SPOSINE, SIAMO TUTTE QUI PRONTE A RACCONTARE MA IO DICO E' NORMALE CHE CI MANCHI COSI TANTO QUEL GIORNOOO E PER NON PARLARE DELL ORGANIZZAZIONEE UFF A ME MANCA TUTTO PENSATE CHE OGNI 2 DEL...

Erica Panaro, sabato 1-Set-12 15 434
Erica Panaro
Sposi che celebreranno le nozze il 02 Giugno 2012 - Torino
Erica Panaro in Nozze Piemonte, Il 24 Agosto 2012 alle 19:42

CIAO RAGAZZE COME STATE DOPO UN LUNGO PERCORSO CHE SI BRUCIA IN 5 ORE E CHE MANCA TREMENDAMENTE????? IO OGNI 2 DEL MESE RIMETTO L'ABITO... FOLLE?? SI MA LO AMOOOO CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gaia, venerdì 31-Ago-12 4 345
Erica Panaro
Rimettiamoci l'abito e riviviamo quel magico giornooo... e' possibileee
Erica Panaro in Just Married, Il 24 Agosto 2012 alle 19:35

Vuoi regalare a tua moglie o tuo marito un momento indimenticabile???? Rivivi con lei/lui il giorno del tuo si, indossando il vostro abito e riassaporando la magia di quel giorno in uno scenario da...

Mariolina, domenica 26-Ago-12 13 444
Erica Panaro
Emozione... straordinarie
Erica Panaro in Nozze Piemonte, Il 29 Dicembre 2011 alle 10:53

Eccoci qui, ragazze, tutte impegnate a pensare cosa fare e cosa non perchè quel giorno sia magico... si inizia con una bellissima richiesta di matrimonio. Gia da li le prime lacrime di gioia ci fanno...

Erica Panaro, martedì 3-Gen-12 2 327
Erica Panaro
Giugno 2012?? ma dove si puo' andare???? aiutooo
Erica Panaro in Luna di miele, Il 3 Settembre 2011 alle 21:58

CIAO A TUTTIII!! SONO SUPER NUOVAA DI QUESTA COMMUNITY ED è STUPENDAAAA.. BENE MI PRESENTO SONO ERICA E STO PREPARANDO LE MIE NOZZE.. 2 GIUGNO 2012! HO PER FORTUNA FIA' VISTO TANTE COSE MA IL VIAGGIO...

Claudia, venerdì 23-Dic-11 64 5.201
Erica Panaro
Lanterne galleggianti o???
Erica Panaro in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2011 alle 22:45

Amiche aiutoooooo... mi sposo il 2 giugno e avrei voluto tanto far quanlcosa di speciale che lasciasse un bel ricordo del mio matrimonio... ho pensato alla cascata di cioccolata luminosa ma essendo...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 11 1.163
Erica Panaro
2 giugno 2012 thailandia koh samui! chi viene con meeee???
Erica Panaro in Luna di miele, Il 24 Ottobre 2011 alle 10:55

Ciaoo splendide amiche finalmente abbiamo deciso la meta! consigli e aiuti sono graditi!!! Consiglio: tuor organizzato o faccio io???? calcolando che desidero escursionare in thailandia!!!...

Gaia, martedì 15-Nov-11 34 2.197

Gruppi generali

Ispirazione