Vai ai contenuti principali
Erica Panaro
Erica Panaro

Torino, Torino · Da Marzo 2011

ESPLOSIVA ESTROVERSA UN PEPERINO!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

5068giorni 8hh
Erica Panaro
Rimettiamoci l'abito ....... e' possibileee con cena di gala!
Erica Panaro, Il 1 Settembre 2012 alle 20:28

PREMESSO IO NON SONO L'ORGANIZZATRICE MA VI INFORMO SE INTERESSA! Vuoi regalare a tua moglie o tuo marito un momento indimenticabile???? Rivivi con lei/lui il giorno del tuo si, indossando il vostro...

Silvia, venerdì 7-Set-12 6
Erica Panaro
E' fatta ma quanto manca???
Erica Panaro, Il 24 Agosto 2012 alle 19:41

CIAO NEO SPOSINE, SIAMO TUTTE QUI PRONTE A RACCONTARE MA IO DICO E' NORMALE CHE CI MANCHI COSI TANTO QUEL GIORNOOO E PER NON PARLARE DELL ORGANIZZAZIONEE UFF A ME MANCA TUTTO PENSATE CHE OGNI 2 DEL...

Erica Panaro, sabato 1-Set-12 15
Erica Panaro
Sposi che celebreranno le nozze il 02 Giugno 2012 - Torino
Erica Panaro, Il 24 Agosto 2012 alle 19:42

CIAO RAGAZZE COME STATE DOPO UN LUNGO PERCORSO CHE SI BRUCIA IN 5 ORE E CHE MANCA TREMENDAMENTE????? IO OGNI 2 DEL MESE RIMETTO L'ABITO... FOLLE?? SI MA LO AMOOOO CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gaia, venerdì 31-Ago-12 4
Erica Panaro
Rimettiamoci l'abito e riviviamo quel magico giornooo... e' possibileee
Erica Panaro, Il 24 Agosto 2012 alle 19:35

Vuoi regalare a tua moglie o tuo marito un momento indimenticabile???? Rivivi con lei/lui il giorno del tuo si, indossando il vostro abito e riassaporando la magia di quel giorno in uno scenario da...

Mariolina, domenica 26-Ago-12 13
Erica Panaro
Thailandia bangkok + tour del nord + koh samui dal 4 al 19 giugno!
Erica Panaro, Il 16 Dicembre 2011 alle 22:44

Finalmenteeeeeeeeeeeee! ragazze cosa ne pensate ?? devo prenotare con un tuor operator che lavora on line... voi lo conoscete? mi posso fidare secondo voi? si chiama evolution travel... e il ragazzo è...

Mary, giovedì 12-Nov-15 16
Erica Panaro
Emozione... straordinarie
Erica Panaro, Il 29 Dicembre 2011 alle 10:53

Eccoci qui, ragazze, tutte impegnate a pensare cosa fare e cosa non perchè quel giorno sia magico... si inizia con una bellissima richiesta di matrimonio. Gia da li le prime lacrime di gioia ci fanno...

Erica Panaro, martedì 3-Gen-12 2
Gaia
Le foto del luogo della vostra cerimonia
Gaia , Il 24 Novembre 2011 alle 15:19

Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )

Federica, venerdì 30-Nov-12 112
Elisa
2 giugno 2012.....
Elisa, Il 15 Dicembre 2011 alle 14:17

Ragazze, conto alla rovescia...mancano solo 170 giorni!!!!! Che bello non vedo l'ora che arrivi il famoso GIORNO ! Intanto i preparativi vanno avanti con molta serenità e mi sto divertendo parecchio!!...

Gaia, giovedì 19-Gen-12 42
G
Cambio del tema
Giada, Il 16 Dicembre 2011 alle 22:36

Come molte di voi sapevano come tema per il matrimonio avevo scelto le fiabe ma alcune persone mi hanno detto che è piàù da battesimo che da matrimonio allora volevo cambiare tema voi che dite qualche...

Giada, giovedì 22-Dic-11 16
Erica Panaro
Lanterne galleggianti o???
Erica Panaro, Il 3 Ottobre 2011 alle 22:45

Amiche aiutoooooo... mi sposo il 2 giugno e avrei voluto tanto far quanlcosa di speciale che lasciasse un bel ricordo del mio matrimonio... ho pensato alla cascata di cioccolata luminosa ma essendo...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 11
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Erica Panaro
Giugno 2012?? ma dove si puo' andare???? aiutooo
Erica Panaro, Il 3 Settembre 2011 alle 21:58

CIAO A TUTTIII!! SONO SUPER NUOVAA DI QUESTA COMMUNITY ED è STUPENDAAAA.. BENE MI PRESENTO SONO ERICA E STO PREPARANDO LE MIE NOZZE.. 2 GIUGNO 2012! HO PER FORTUNA FIA' VISTO TANTE COSE MA IL VIAGGIO...

Claudia, venerdì 23-Dic-11 64
Cuoricina
Cosa ne pensate?
Cuoricina, Il 13 Novembre 2011 alle 12:04

Noi stavamo pensando di andare in viaggio di nozze in Kenya perchè siamo due persone che adorano gli animali e vorremmo recarci la per farci il safari...l'unica cosa che mi ferma un pò sono le varie...

Giovanna, mercoledì 27-Giu-12 31
Erica Panaro
2 giugno 2012 thailandia koh samui! chi viene con meeee???
Erica Panaro, Il 24 Ottobre 2011 alle 10:55

Ciaoo splendide amiche finalmente abbiamo deciso la meta! consigli e aiuti sono graditi!!! Consiglio: tuor organizzato o faccio io???? calcolando che desidero escursionare in thailandia!!!...

Gaia, martedì 15-Nov-11 34
G
Luna di miele asia (indonesia e thailandia)
Ghiretta84, Il 29 Settembre 2011 alle 13:20

Ciao a tutti ... apro questo thread per scambiarci idee, consigli e altro con chi vuole scegliere questi posti stupendi per la luna di miele. Noi per ora pensiamo queste due mete, anche se vorremo...

Gaia, martedì 15-Nov-11 22
Caterina
Consegna originale dei regali ai testimoni
Caterina, Il 22 Agosto 2011 alle 12:17

Non so se proprio la categoria Fai da te sia la più appropriata, però vi segnalo una maniera originale per consegnare il regalo ai testimoni di nozze, qualora abbiate scelto un buono...

Gaia, venerdì 28-Ott-11 11

Gruppi generali

Ispirazione