- Matrimonio
- Community
Erika

Santo Stino di Livenza, Venezia · Da Gennaio 2017
Sono una tipa semplice e molto socievole, che tiene tanto all'amicizia quanto all'amore, mi ritengo fortunata perchè sono circondata da persone splendide.... Visualizza altro
Sono una tipa semplice e molto socievole, che tiene tanto all'amicizia quanto all'amore, mi ritengo fortunata perchè sono circondata da persone splendide. Sono un'insegnante, principiante, ma già mi trovo bene in questa veste. Amo la musica, soprattutto quella anni'70, strimpello la chitarra, ma solo per conto mio, non in pubblico e adoro andare ad ascoltare concerti.
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come una grande festa da condividere con le persone alla quali tengo di più al mondo, un incontro tra amici di nazionalità diverse dove allegria e convivialità rendano questo grande giorno indescrivibile. Il tutto coronato da un atmosfera che sia la giusta commistione tra anni '70, Rock e romanticismo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Attività

Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione