Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Trevignano Romano, Roma · Da Gennaio 2017

scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq... Visualizza altro

scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq Piacere..io mi sposo a fine agosto.

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2017

2436giorni 6hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Scatole bomboniere sono indecisa?
Erika in Nozze Lazio, Il 14 Maggio 2017 alle 08:45

Scatolina N.1 scatolina N.2 Ragazze non riesco a scegliere,quale scatolina è meglio per le bomboniere a cui inserire un portachiavi in legno a forma di cuore si cui inciderò la parola "love"? Lo stile...

Zitoli, lunedì 15-Mag-17 5 97
Erika
Partecipazioni
Erika in Nozze Lazio, Il 13 Maggio 2017 alle 12:49

Le miei partecipazioni totalmente uniche...fatte da me e il mio collega con l'aiuto della mia famiglia, lavoro in centro grafico e dalle miei idee e i vari consigli sono nate loro...mi piacciono un...

Zitoli, domenica 14-Mag-17 1 84
Erika
Paella...come posso fare
Erika in Ricevimento di nozze, Il 31 Gennaio 2017 alle 20:32

Ragazze buonasera girando un po' sul sito ho trovato una bella idea... PAELLA!!! sapete dirmi se c'è qualche Catering di cucina spagnola o che comunque è attrezzato per farlo? grazie

Verdiana, mercoledì 1-Feb-17 4 206
Erika
Appena entrata 1° danno...
Erika in Assistenza, Il 26 Gennaio 2017 alle 15:15

Non sò neanche come ho aperto il blog del mio matrimonio.... NON VOLEVO!!!... ho tamponato inserendo una password ma come lo CHIUDO??? GRAZIE MILLE

Verdiana, venerdì 27-Gen-17 3 352

Gruppi generali

Ispirazione