Trevignano Romano, Roma · Da Gennaio 2017
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq... Visualizza altro
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq Piacere..io mi sposo a fine agosto.
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Scatolina N.1 scatolina N.2 Ragazze non riesco a scegliere,quale scatolina è meglio per le bomboniere a cui inserire un portachiavi in legno a forma di cuore si cui inciderò la parola "love"? Lo stile...

Le miei partecipazioni totalmente uniche...fatte da me e il mio collega con l'aiuto della mia famiglia, lavoro in centro grafico e dalle miei idee e i vari consigli sono nate loro...mi piacciono un...

Ragazze buonasera girando un po' sul sito ho trovato una bella idea... PAELLA!!! sapete dirmi se c'è qualche Catering di cucina spagnola o che comunque è attrezzato per farlo? grazie

Non sò neanche come ho aperto il blog del mio matrimonio.... NON VOLEVO!!!... ho tamponato inserendo una password ma come lo CHIUDO??? GRAZIE MILLE