- Matrimonio
- Community
Erika

Trevignano Romano, Roma · Da Gennaio 2017
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq... Visualizza altro
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq Piacere..io mi sposo a fine agosto.
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho avuto la proposta a fine gennaio, e non siamo i tipi da sposarci tra 1, 2 o 3 anni, quindi il matrimonio prende forma mano mano, tra una cosa e un'altra, probabilmente sarà coma noi, semplice ma speciale..
Il racconto del mio matrimonio
È un giorno particolare quello del matrimonio, per alcuni è colmo di ansia, paure, ritardi, arrabbiature; ma anche e soprattutto è sorrisi, gioia e amore. Il mio non so bene dove...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito spose di Valentina
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
152
Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...

Buondì brides e buona domenica! 😃 Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate? A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro...

Ciao ragazze, questa settimana iniziamo con un nuovo test che sono certa vi piacerà. L'unica cosa che dovrete fare sarà scegliere il look che più si avvicina al vostro stile. Ecco i topic da...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Sara
2679 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Sara
2679 giorni fa
Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o sportiva... Continua per sbloccare le promozioni del...

Ho partecipato al post di Sara👰🏼
2696 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione