Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice, molto curiosa, sensibile e permalosa. Vorrei ottenere tutto subito e non ho pazienza mannaggia! Ehehe
- Sposa Saggia
- 2.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Buongiorno ragazze! l'atelier dove ho acquistato l'abito da sposa mi ha detto che per febbraio dovrò avere le scarpe...Ok e qui ci siamo...ma il problema sorge se mi sposo a giugno adesso non troverò...

Buonasera ragazze!!! Anche io finalmente ho festeggiato il mio addio al nubilato!! Le mie amiche si sono presentate sotto casa con un cartellone con tutte le foto con loro, e...mi hanno portato alle...

Buongiorno ragazze!!! Ieri finalmente abbiamo terminato la parte burocratica evviva!!!! Adesso un altro "problema" essendo un venerdì il.giorno del matrimonio il coro (che canta la domenica) non è...

Buongiorno ragazze!! Innanzitutto sono a -50 giorni!! Ho ancora tante cose da fare... tra questi i libretti messa...ieri mi sono cimentata a leggere qualcosa...voi cosa avete scelto??? Grazieee ciaooo...

Ciao ragazze! Chiedo una info... Come si presume dal titolo la confettata; Io ho acquistato Delle ciotole di vetro.. L'unico dubbio che ho è che ho acquistato i confetti ma in una confezione sono...

Ciao a tutte ragazze! Giovedì scorso siamo andati in comune per fare il foglio Delle pubblicazioni precisando che dovranno farle in 2 comuni diversi quindi abbiamo portato 2 marche da bollo......

Buongiorno ragazze!!!! Stamattina apro l'applicazione e cosa vedo?!? Siamo a 2 cifre -99 giorni al gran giorno!!!! Non vedo l'ora mi manca solo di finire il corso a fine marzo e quindi poi fare tutta...

Ciao ragazzeeee!!! Abbiamo salutato il 2...stamattina sono andata a richiedere i certificati di battesimo e cresima...quando li preparano mi chiameranno e poi li porto dal parroco giusto?! Mi dirà lui...

Ciao a tutte future sposine di giugno! Oggi sono andata dal fiorista per chiedere qualche info visto che di fiori me ne intendo veramente poco...pollice nero proprio!Insomma mi sposerò a giugno...voi...

Ciao ragazze! Ho risposto a tutte le domande del topic... L'8 giugno 2018 mi sposo popolo....Waaaaaaaaaah 😍😍

Ciao ragazze!!!