Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice, molto curiosa, sensibile e permalosa. Vorrei ottenere tutto subito e non ho pazienza mannaggia! Ehehe
- Sposa Saggia
- 2.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ciao sposine! Ho un informazione da chiedervi, le cassette di frutta, quelle classiche bianche dove metterete i conetti di riso per la chiesa dove si possono recuperare??? Perche per ora li trovo solo...
Partecipazioni pronte ed in consegna... gli invitati entro quando devono dare conferma della loro presenza al ricevimento? Di solito quanto tempo si aspetta per chiederlo eventualmente?
Salve.. Per chi gia convive uscirete lo stesso da casa dei rispettivi genitori oppure no? O uno dei due esce da casa propria (dove convivete inssoma...)
Ebbene sì! Anche per me è arrivato il grande giorno. I mesi sono volati e alle 15:00 finalmente diventeremo marito e moglie. Grazie per il sostegno e i consigli. Un bacio😘
Carissime, oggi ho finalmente terminato lavoro alle 18.00. Sono tornata a casa e dopo aver aperto la porta della camera, sono stata avvolta da un profumo di rose... un enorme mazzo stupendo sul letto...
Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...
Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...
Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...
Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...
Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...
Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?
Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Come da titolo vi elenco gli imprevisti che sono saltati fuori questo weekend, e tutti in una botta sola!!! - Suocera con il colpo della strega - Mamma, Papà e FM con tosse e senza voce (questo è fm...
Ciao ragazze, sono 669 giorni che vi assillo con il mio countdown e vi assicuro che questo e' l'ultimo topic a riguardo 😄. Oggi e' il giorno zero e qui e' tutto pronto. Ci prepareremo insieme a casa...
Buonasera sposine! Da poco Raffaele è andato da uno dei suoi testimoni per dormire dal loro. Sono tranquilla, un po’ assonnata a dire il vero 😄 tra poco mi sa scendo a prendermi una pizza, oggi ho...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Ragazze, voi avete ingaggiato una WP? A me piacerebbe 😍 datemi qualche vostro parere o esperienza😍😊
Ciao sposine! Vorrei fare la manicure e semi permanente per le unghie.. secondo voi quando posso farla? L'estetista mi ha segnato per il giorno prima, ma non è troppo tardi?
Buongiorno ragazze 😊 per chi ha fatto o farà la pulizia dei denti, quanto tempo prima del big day l’avete fatta o la farete? 😬 un abbraccio!!
Ciao Sposine! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando un kimono o una vestaglia da poter indossare durante la preparazione. Ho visto diversi modelli anche nei negozi ma davvero costano troppo (penso al...
Ciao Sposine, ci sposeremo il 1 giugno 2019 e mi sta venendo l'ansia da meteo, chi di voi si è sposata sotto la pioggia? noi dovremmo sposarci nel giardino della location, e sto pensando e se piove?...
Amiche spose, è stata una giornata fantastica, indimenticabile!!!!! Tutto perfetto e divertente!!!!vi lascio qualche foto di ieri 26 maggio 2018!!!♥️🌹
Fotografi garanzie ANFM