- Matrimonio
- Community
Erika

Baveno, Verbania · Da Luglio 2017
Sono una ragazza che Vive in Inghilterra, sono fidanzata con un ragazzo italiano e abbiamo deciso di sposarci nelle nostre zone dove la nostra famiglia... Visualizza altro
Sono una ragazza che Vive in Inghilterra, sono fidanzata con un ragazzo italiano e abbiamo deciso di sposarci nelle nostre zone dove la nostra famiglia vive. Sono disponibile a telefonate per dettagli ma molto meglio su whatsapp.
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Cerchiamo un posto accogliente e che possa aiutarci ad organizzarlo da abbastanza lontano. Richiediamo in servizio normale con un misto di buffet e al tavolo e sopratutto si possa svolgere l cerimonia .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erika-and-riccardo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Da favola
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
55
Ciao !!!! Sono Erika e mi sposo il 4 settembre 2022 in zona Verbania, sperando vada tutto bene ! Siamo giá stati rimandati l'anno scorso! Voi come vanno i preparativi?? Erika

Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...

Attività

Ho partecipato al post di Erika
1116 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1147 giorni faCiao !!!! Sono Erika e mi sposo il 4 settembre 2022 in zona Verbania, sperando vada tutto bene ! Siamo giá stati rimandati l'anno scorso! Voi come vanno i preparativi?? Erika
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione