- Matrimonio
- Community
Erika
'Urgnano', Bergamo · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ultimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze...
Perché hai scelto ""?
Prossima sfida: Marfil Barcelona 👗 Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop? Mod. 👗: 4J1C3...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faÈ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterà nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinità di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? 🧦🍭 Vota e spiegaci perché nei...
1597 giorni faCi avviciniamo alla fine della nostra checklist per progettare la luna di miele! Sempre più coppie optano per creare una lista viaggio per la sua facilità e per evitare di ricevere regali sgraditi 🎁 Voi che avete deciso? Farete la lista o no? Votate...
1597 giorni faSettima tappa dell'organizzazione della luna di miele.🌛🍯 La domanda a cui rispondere adesso riguarda il periodo della partenza. 🗓️ In quale stagione viaggerete? Votate e diteci il mese esatto nei commenti! 😊 *** Continua con👉 Farete la lista viaggio?...
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM