- Matrimonio
- Community
Erika
Catanzaro, Catanzaro · Da Febbraio 2021
Sono una donna piena di idee e mi piace tanto organizzare eventi e dare consigli utili! Sono già una sposa dal 2021, dopo un rito civile in pieno Covid... Visualizza altro
Sono una donna piena di idee e mi piace tanto organizzare eventi e dare consigli utili! Sono già una sposa dal 2021, dopo un rito civile in pieno Covid abbiamo deciso di festeggiare come si deve le nostre nozze… e non siamo più soli 😅😍🥰🦖
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una festa romantica e folle allo stesso tempo! Piena di amici e parenti (quest ultimi tutti conosciuti dagli sposi😅) e con uno/a special guest
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
66
Vi piacciono i quiz? E quanto ne sapete di nozze? Ultima domanda prima di scoprire il risultato! ✅ Per quale motivo il viaggio di nozze viene chiamato "luna di miele"? 🍯 A - Gli sposi anticamente...
Conoscete tutte le tradizioni e le curiosità sulle nozze? Continuate a rispondere al nostro Trivial Wedding per scoprirlo! Sapete, secondo la tradizione occidentale, cosa fanno gli sposi dopo il...
Siamo quasi alla fine del nostro Trivial Wedding! Quanto ne sapete di nozze? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra le due famiglie...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faUltime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Sposi generazione X, millenials o gen Z?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM