Caltagirone, Catania · Da Novembre 2013
ciao a tutte... sono Erika ho 31 anni e finalmente,dopo 4 anni, il 29/07/2015 sposo il mio fm,Enzo di 40 anni..
- Sposa Saggia
- 2.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Buongiornooo... Finalmente vi presento le chiavi di "CASA NOSTRA" !!!!... Ancora nn ci credoooo....
Eh giá... Stamattina a -125 promessa fatta!!! Qui da noi non si festeggia, siamo andati solo noi 2 durante pausa lavoro.. Ma l'emozione c'è comunque!!
Buongiornoooo!!!! Ieri io e fm abbiamo iniziato l'avventura della lista nozze... Che confusione... Ieri abbiamo iniziato dall'oggettistica... Quante cose meravigliose.... Oggi torniamo al negozio e...
Buongiorno a tutte!!! Chi di voi sposine si è sposata o si sposerá come me al Parco degli Ulivi a Mirabella baccari??? Noi faremo cena a bordo piscina!!! Datemi i vostri pareri
Ragazze che emozione... Sono arrivate le partecipazioni.... Leggere tutto nero su bianco lo fa sembrare sempre + vero e Vicino....
Ragazze ciaooo... Stasera sono troppo emozionata,fm ha comprato il suo vestito!!!! Io nn l'ho visto e nn lo vedrò fino al gran giorno!!! Voi invece?? Siete andate cn loro o no??
Ragazze aiutooo... Mi sn innamorata di questa meravigliosa scarpa penrose... Qualcuno sa dirmi quanto sia alto il tacco?? Ho dimenticato di chiedere ed fm nn é molto + alto di me...
E già... Finalmente stasera abbiamo fatto il processetto e domani andremo in comune a consegnare la richiesta di pubblicazioni... Sn emozionata... Il gran giorno si avvicina sempre +!!!! : :
Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio..avevo pensato x il grande giorno di fare le unghie della prima foto... Ora ho visto queste altre e sn entrata in crisi... Ke ne pensate?? Quali preferitr?? ...
Finalmenteeee... Siamo a - 150... L'ansia inizia a salire!!! Ma ho quasi tutto pronto... E voi?? A che punto siete
Ciao a tutte... Avrei bisogno di 1 consiglio,.. Vorrei comprare la lavasciuga.. Mi sapete dire la marca migliore cn 1 buon rapporto qualità prezzo??? Grazieee
Ciao ragazze!! chi di voi andrà a Dubai?? noi partiremo il 4 agosto ed alloggeremo al Sofitel Dubai Jumeirah Beach dal 4 al 12 agosto.. dopo di che faremo 1 altra settimana ad Istanbul al Faros Old...
Ciao a tutte... Qualcuno potrebbe chiarirmi 1 dubbio?? Ci sposiamo il 29 luglio.. Quando devo iniziare a darr le partecipazioni?? Grazieeeee
Ciao a tutte!! È 1 pò che seguo la community ma non mi sono ancora presentata. Sono Erika,ho 31 anni e vengo dalla provincia di Catania. Il 29 luglio, dopo 4 anni, finalmente sposerò il mio amore!!!...
Fotografi garanzie ANFM