Vai ai contenuti principali
E
Erika

Lecce, Lecce · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2016

3610giorni 5hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Bozza libretto cerimonia civile
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 00:48

Ciao ragazze, ecco la bozza del nostro libretto... Riprende molto le partecipazioni (le trovate nella mia gallery!!) nella cerimonia stiamo inserendo handfasting, e delle poesie che i nostri amici...

Carlota, mercoledì 28-Feb-18 18 674
E
Photobooth... come!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 00:31

Ciao ragazze!!Mi è venuta questa 'cosa' ora che vorrei fare ilPhotobooth... Considerando che il nostro guestbook è con le polaroid... Ho pensato... Perché no? Ma poi ovviamente il mio ragazzo mi...

Fabio, giovedì 22-Dic-16 6 255
E
Fedi incise a mano...
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 13:15

Ciao ragazze! Siamo un po indecisi se fare l'incisione a mano delle fedi oppure con lo strumento di cui non ricordo il nome. Il mio ragazzo dice a mano, ma non vorrei venisse troppo pasticciata. Mi...

Erika, giovedì 5-Mag-16 6 223
E
Scaletta cerimonia civile... dubbio dell'ultimo minuto!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 06:00

Ciao ragazze... Oggi speravo finalmente di aver finito le ultime modifiche per i programmi della cerimonia, e quindi di poterli stampare, ma ovviamente il mio ragazzo mi ha fatto venire un mega...

Flavia, mercoledì 4-Mag-16 11 318
E
Filtri wedshoots
Erika in Assistenza, Il 29 Aprile 2016 alle 23:33

Ciao ragazze. Qualcuna sa dirmi dove sono i filtri per le foto caricate su wedshoots? Ho caricato una foto già presente sul mio iPhone, ma non riesco a trovare i filtri... Suggerimenti???

Verdiana, martedì 3-Mag-16 4 204
E
Musica rito civile...siae??
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 00:47

Ciao ragazze... Il tempo stringe e i dubbi avanzano... Noi faremo rito civile all'aperto nella sede comunale ( tempo permettendo!)... Avremo la possibilità di mettere della musica, con una piccola...

Daniela, lunedì 2-Mag-16 14 2.456 1
E
Anche i 'bigliettini confetti' fatti...
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 23:22

Oggi giornata produttiva... Tra le altre cose... Finiti i bigliettini confetti... Che ne pensate? Anche voi avete usato carta normale o cartoncino?

Zitoli, mercoledì 27-Apr-16 21 322
E
Sos canzoni italiane
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 14:40

Ciao ragazze!Ho bisogno di una lista di canzoni italiane da inserire nei cd che daremo agli invitati... Ieri abbiamo iniziato a scriverne alcune e, ahimè son tutte americane... Ormai ascolto poco...

Erika, giovedì 21-Apr-16 7 172
E
Fedi gerla
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 14:04

Ciao ragazze,Avete sentito parlare delle fedi Gerla? Ho visto che è una marca con molti negozi al nord/ centro nord, ma già a Roma non si trova. Hanno un bellissimo sito dove si possono fare gli...

Erika, domenica 17-Apr-16 11 314
E
Non sono sicura della copertina!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 00:49

Ciao ragazze... Stavo cercando di creare la copertina dei nostri libretti per la cerimoni civile... Premetto che avremo un matrimonio con pochi intimi (meno del previsto perché tanti hanno gentilmente...

Mariangela, venerdì 15-Apr-16 6 247
E
Problema celebrante
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2016 alle 15:09

Ciao ragazze. A -47 la mia migliore amica mi ha detto che probabilmente non potrà essere presente il giorno delle mie nozze e quindi non posso contare su di lei per celebrare il rito civile. So che il...

Francy, giovedì 14-Apr-16 9 331
E
Lo sposo... problemi di stile!
Erika in Moda nozze, Il 9 Marzo 2016 alle 18:09

Ragazze, mi fareste vedere qualche foto dei completi indossati dai vostri futuri o attuali mariti? In USA stiamo avendo un po' di problemi di stile (maledetti pantaloni larghi!!) che sembrano...

Elena, mercoledì 9-Mar-16 7 283
E
La tragedia delle partecipazioni!!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 22:03

Ciao ragazze...Ho deciso all'ultimo di cambiare la frase e così ho scritto:'Hanno scelto di vivere insieme l'avventura della vita' (tema viaggio)...In inglese suona benissimo, ma in italiano non mi...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 10 511
E
Partecipazioni... come?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 03:49

Ciao ragazze... A meno di 100 gg non ho ancora fatto le partecipazioni perché non ho ancora la conferma dal comune... Eh va beh... Almeno ho il tempo di scegliere! Penso al lato positivo!! Quale...

Pamela, domenica 28-Feb-16 15 245
E
Voglia di logo
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 01:52

Questo pomeriggio vedendo un post con un logo bellissimo e super personale (scusate non ricordo di chi!!) mi è venuta voglia di logo!! Cosa ne pensate?

Erika, giovedì 25-Feb-16 11 200
E
Prove cerimonia civile
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2016 alle 22:10

Ciao ragazze. Qualcuna che si è sposata con la cerimonia civile in comune mi sa dire se si fanno delle prove nei giorni precedenti o quel giorno come viene viene? Grazie

Barbara, domenica 14-Feb-16 14 274
E
Consiglio 'bomboniere' fai da te
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 16:55

Ciao ragazze.Allora ho quasi finito l'ideazione dei pensierini che consegneremo agli invitati. L'idea di spendere un sacco di soldi in bomboniere non ci andava a genio, quindi abbiamo deciso di creare...

Liz07, domenica 14-Feb-16 42 602
E
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2015 - Puglia
Erika in Nozze Puglia, Il 4 Gennaio 2016 alle 05:22

Ciao!! Sei riuscita a celebrare all'esterno o era troppo Freddo?

Erika, lunedì 4-Gen-16 46

Gruppi generali

Ispirazione