Lecce, Lecce · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
128Ragazze, per chi ha fatto partecipazioni bilingue...sareste cosi' gentili da inviarmi il sito che avete usato o una foto per vedere come le avete impostate? Grazieeee
Ciao sposini, il gran giorno è sempre più vicino, siete emozionati al pensiero di diventare marito e moglie? La coppia diventerà: Signor & Signora _________________ ... completate la frase! ...
Ciao ragazze! Chi sa dirmi dove posso trovare una cosa del genere?
Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...
Ciao a tutte!! Che ne pensate di questo guest book? Avevo pensato di fare una cosa del genere!
Ciao ragazze! Siamo un po indecisi se fare l'incisione a mano delle fedi oppure con lo strumento di cui non ricordo il nome. Il mio ragazzo dice a mano, ma non vorrei venisse troppo pasticciata. Mi...
Ciao ragazze,due mesi prima di noi si sposa il migliore amico di FM (si faranno da testimoni a vicenda).Contate che si sposano a luglio,in Sicilia.ho preso questo vestito,nella foto non si vede ma é...
Finalmente ho trovato le scarpe ... A che quelle per il cambio ;-) Che soddisfazione !!!Non è stato facile trovarle comode e semplici ;-)
Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...
Ho davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi...
A me l'hanno proposto ma io non ci penso neanche minimamente..lui sarà abbronzatissimo (perchè lavora sotto il sole) e io bianca come il vestito..AMEN! L'idea delle lampade proprio non piace! E...
Ciao ragazze... Oggi speravo finalmente di aver finito le ultime modifiche per i programmi della cerimonia, e quindi di poterli stampare, ma ovviamente il mio ragazzo mi ha fatto venire un mega...
Buon giorno belle donne!Oggi tocca a mia suocera girare x vestiti..Nella sola giornata di oggi abbiamo due appuntamenti.. Sarà dura ma speriamo di vincere!E in ogni caso dobbiamo uscì col vestito...
Ciao ragazze. Qualcuna sa dirmi dove sono i filtri per le foto caricate su wedshoots? Ho caricato una foto già presente sul mio iPhone, ma non riesco a trovare i filtri... Suggerimenti???
Ciao Ragazze... Libretto della cerimonia quasi terminato, mi manca da aggiungere l'ultima poesia... pero poi?? come si conclude la cerimonia?? Sara celebrata da una mia amica con delega del comune,...
Mi sposo con rito civile... Sono necessari i libretti?? Perchè l'idea fino ad ora non mi aveva sfiorato nemmeno lontanamente ma mi sta sorgendo il dubbio!!
Ecco a voi ragazze, a distanza di una settimana le fotine della mia prima prova trucco e acconciatura. Il trucco sarà questo... considerate che avevo gli occhi neri e gonfi perché il primo mascara...
Ciao a tutte conoscete qlk sito dove posso acquistare vestiti x damigelle grandi? ? Se sono affidabili.. ?! Aspetto kn ansia
Come già accennavo nel mio post di ieri, oggi fatto prova trucco e acconciatura! A parte la mia facciona nelle foto... cosa ne pensate?? Semi raccolto laterale o raccolto dietro?non guardate le...
RAgazze oggi ho fatto la prima prova dell'abito cn le mie misure (o meglio cn quelle che mi presero a novembre)...con il passare dei mesi ho preso due kili e mezzo...oggi ho fatto la prima prova e la...
Buongiorno sposine... io e fm stiamo preparando i Cd con le canzoni da mettere al nostro ricevimento....un attenzione in più va giustamente riservata alla canzone d'ingresso....siamo indecisi tra...
Ciao ragazze... Il tempo stringe e i dubbi avanzano... Noi faremo rito civile all'aperto nella sede comunale ( tempo permettendo!)... Avremo la possibilità di mettere della musica, con una piccola...
Ciao a tutti, abbiamo finalmente scelto le fedi!!!! Abbiamo optato per la classica 10gr in oro bianco. Le abbiamo prese un po' grandine anche perchè il mio FM ha una bella manona, le altre sul suo...
Ciao a tutte,si lo so ci sono milioni di topic su questo argomento ma mentre li leggevo,ad un certo punto,non ci ho capito più nulla,quindi vorrei ricominciare daccapo! Vorrei un aiuto preciso su cosa...
Qualcuna mi fa vedere le copertine ke avete realizzato x i libretti???
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Salve a tutti oggi con il mio Fm ho avuto l'appuntamento con un fotografo x un preventivo e mi ha sparato una cifra assurda...per carità mi ha fatto vedere dei suoi lavori e devo essere sincera niente...
Buonasera,Quanto costa la siae X il matrimonio con meno di 200 invitati? Grazie
Fotografi garanzie ANFM