Vai ai contenuti principali
E
Erika

Lecce, Lecce · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2016

3610giorni 13hh
A
Partecipazioni bi-lingue
Alessia, Il 23 Ottobre 2016 alle 10:17

Ragazze, per chi ha fatto partecipazioni bilingue...sareste cosi' gentili da inviarmi il sito che avete usato o una foto per vedere come le avete impostate? Grazieeee

Alessia, domenica 23-Ott-16 6
Flavia
Signor & Signora _________________ (completa la frase)
Flavia, Il 5 Maggio 2016 alle 15:56

Ciao sposini, il gran giorno è sempre più vicino, siete emozionati al pensiero di diventare marito e moglie? La coppia diventerà: Signor & Signora _________________ ... completate la frase! ...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 168
C
Marshmallow
Chiara, Il 5 Maggio 2016 alle 18:11

Ciao ragazze! Chi sa dirmi dove posso trovare una cosa del genere?

Chiara, venerdì 6-Mag-16 14
Melania
Prova trucco
Melania, Il 5 Maggio 2016 alle 18:49

Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...

Giusi, lunedì 9-Mag-16 125
C
Guestbook
Chiara, Il 5 Maggio 2016 alle 16:56

Ciao a tutte!! Che ne pensate di questo guest book? Avevo pensato di fare una cosa del genere!

Annalisa, domenica 15-Mag-16 22
Rossella
Amarezza
Rossella, Il 5 Maggio 2016 alle 16:44

Sono tornata ora dal comune cn mio padre (xke fm lavora) x consegnare il documento per avviare le pubblicazioni..al telefono ieri mi dissero che per fissare il giorno della promessa di parla cn un...

Veronica, giovedì 5-Mag-16 40
E
Fedi incise a mano...
Erika, Il 5 Maggio 2016 alle 13:15

Ciao ragazze! Siamo un po indecisi se fare l'incisione a mano delle fedi oppure con lo strumento di cui non ricordo il nome. Il mio ragazzo dice a mano, ma non vorrei venisse troppo pasticciata. Mi...

Erika, giovedì 5-Mag-16 6 223
A
Vestito invitata
Astrid, Il 4 Maggio 2016 alle 23:01

Ciao ragazze,due mesi prima di noi si sposa il migliore amico di FM (si faranno da testimoni a vicenda).Contate che si sposano a luglio,in Sicilia.ho preso questo vestito,nella foto non si vede ma é...

Mluisa, lunedì 23-Mag-16 90
Maria Chiara
Missione scarpe compiuta !!
Maria Chiara, Il 4 Maggio 2016 alle 18:46

Finalmente ho trovato le scarpe ... A che quelle per il cambio ;-) Che soddisfazione !!!Non è stato facile trovarle comode e semplici ;-)

Maria Chiara, giovedì 5-Mag-16 22
Martina
Seconda prova acconciatura..confronto con la prima!
Martina, Il 4 Maggio 2016 alle 18:49

Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...

Rosaria, venerdì 6-Mag-16 105
Clau
Vestito bianco e scarpe rosse???
Clau, Il 4 Maggio 2016 alle 15:29

Ho davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi...

Witch, giovedì 5-Mag-16 23
Giorgia
Chi farà la lampada prima del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Maggio 2016 alle 15:39

A me l'hanno proposto ma io non ci penso neanche minimamente..lui sarà abbronzatissimo (perchè lavora sotto il sole) e io bianca come il vestito..AMEN! L'idea delle lampade proprio non piace! E...

Luana, venerdì 13-Mag-16 62
E
Scaletta cerimonia civile... dubbio dell'ultimo minuto!
Erika, Il 3 Maggio 2016 alle 06:00

Ciao ragazze... Oggi speravo finalmente di aver finito le ultime modifiche per i programmi della cerimonia, e quindi di poterli stampare, ma ovviamente il mio ragazzo mi ha fatto venire un mega...

Flavia, mercoledì 4-Mag-16 11
Manuela
E oggi tocca a mia suocera..
Manuela, Il 2 Maggio 2016 alle 10:08

Buon giorno belle donne!Oggi tocca a mia suocera girare x vestiti..Nella sola giornata di oggi abbiamo due appuntamenti.. Sarà dura ma speriamo di vincere!E in ogni caso dobbiamo uscì col vestito...

Manuela, domenica 8-Mag-16 16
E
Filtri wedshoots
Erika, Il 29 Aprile 2016 alle 23:33

Ciao ragazze. Qualcuna sa dirmi dove sono i filtri per le foto caricate su wedshoots? Ho caricato una foto già presente sul mio iPhone, ma non riesco a trovare i filtri... Suggerimenti???

Verdiana, martedì 3-Mag-16 4
E
Chiusura cerimonia civile...???
Erika, Il 29 Aprile 2016 alle 15:15

Ciao Ragazze... Libretto della cerimonia quasi terminato, mi manca da aggiungere l'ultima poesia... pero poi?? come si conclude la cerimonia?? Sara celebrata da una mia amica con delega del comune,...

Mmebovary, mercoledì 4-Mag-16 15
Amy Farrah Fowler
Libretti cerimonia civile necessari?
Amy Farrah Fowler, Il 29 Aprile 2016 alle 20:02

Mi sposo con rito civile... Sono necessari i libretti?? Perchè l'idea fino ad ora non mi aveva sfiorato nemmeno lontanamente ma mi sta sorgendo il dubbio!!

Annabella, domenica 1-Mag-16 13
Vally
La mia prima prova^^
Vally, Il 26 Aprile 2016 alle 08:09

Ecco a voi ragazze, a distanza di una settimana le fotine della mia prima prova trucco e acconciatura. Il trucco sarà questo... considerate che avevo gli occhi neri e gonfi perché il primo mascara...

Vally, venerdì 29-Apr-16 193
Angela
Vestito damigelle
Angela, Il 28 Aprile 2016 alle 20:05

Ciao a tutte conoscete qlk sito dove posso acquistare vestiti x damigelle grandi? ? Se sono affidabili.. ?! Aspetto kn ansia

Claudia, lunedì 9-Mag-16 12
M
Pareri...prova acconciatura e trucco
Monica, Il 28 Aprile 2016 alle 20:58

Come già accennavo nel mio post di ieri, oggi fatto prova trucco e acconciatura! A parte la mia facciona nelle foto... cosa ne pensate?? Semi raccolto laterale o raccolto dietro?non guardate le...

Carolina, venerdì 29-Apr-16 53
Rossella
Prima prova mezza superata
Rossella, Il 28 Aprile 2016 alle 21:21

RAgazze oggi ho fatto la prima prova dell'abito cn le mie misure (o meglio cn quelle che mi presero a novembre)...con il passare dei mesi ho preso due kili e mezzo...oggi ho fatto la prima prova e la...

Erika, giovedì 28-Apr-16 4
Sabrina
Canzone di ingresso al ricevimento...
Sabrina, Il 28 Aprile 2016 alle 11:17

Buongiorno sposine... io e fm stiamo preparando i Cd con le canzoni da mettere al nostro ricevimento....un attenzione in più va giustamente riservata alla canzone d'ingresso....siamo indecisi tra...

Rossella, venerdì 29-Apr-16 49
E
Musica rito civile...siae??
Erika, Il 26 Aprile 2016 alle 00:47

Ciao ragazze... Il tempo stringe e i dubbi avanzano... Noi faremo rito civile all'aperto nella sede comunale ( tempo permettendo!)... Avremo la possibilità di mettere della musica, con una piccola...

Daniela, lunedì 2-Mag-16 14 1
Alisalice109
Abbiamo le fedi (unoaerre 10 gr)
Alisalice109, Il 28 Aprile 2016 alle 13:02

Ciao a tutti, abbiamo finalmente scelto le fedi!!!! Abbiamo optato per la classica 10gr in oro bianco. Le abbiamo prese un po' grandine anche perchè il mio FM ha una bella manona, le altre sul suo...

Giorgia, domenica 15-Dic-19 39
Sara
Aiutooooo....libretto cerimonia civile!
Sara, Il 27 Aprile 2016 alle 23:42

Ciao a tutte,si lo so ci sono milioni di topic su questo argomento ma mentre li leggevo,ad un certo punto,non ci ho capito più nulla,quindi vorrei ricominciare daccapo! Vorrei un aiuto preciso su cosa...

Sara, venerdì 29-Apr-16 11
Giulia
Libretti messa
Giulia, Il 27 Aprile 2016 alle 19:47

Qualcuna mi fa vedere le copertine ke avete realizzato x i libretti???

Michela, venerdì 29-Apr-16 25
Sara
Domani il mio wedding day
Sara, Il 27 Aprile 2016 alle 20:11

Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...

Celeste, giovedì 28-Apr-16 195
Piera
Che pazzi che sono!!!!
Piera, Il 27 Aprile 2016 alle 21:13

Salve a tutti oggi con il mio Fm ho avuto l'appuntamento con un fotografo x un preventivo e mi ha sparato una cifra assurda...per carità mi ha fatto vedere dei suoi lavori e devo essere sincera niente...

Tiziana, domenica 1-Mag-16 17
Mattia
Wedshoots
Mattia, Il 15 Febbraio 2016 alle 00:15

Qualcuno ha già usato l'app wedshoots al suo matrimonio per proiettare le foto all'instante che vengono caricate dagli invitati?

Mattia, giovedì 28-Apr-16 15
Nicola
Info. siae
Nicola, Il 21 Aprile 2016 alle 20:38

Buonasera,Quanto costa la siae X il matrimonio con meno di 200 invitati? Grazie

Erika, martedì 26-Apr-16 14

Gruppi generali

Ispirazione