Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clau
Sposa Principiante Settembre 2016 Pavia

Vestito bianco e scarpe rosse???

Clau, il 4 Maggio 2016 alle 15:29 Pubblicato in Moda nozze 0 23

Ho davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi stanno mettendo un sacco di dubbi per le scarpe, sono sempre stata convinta di mettere scarpe rosse ma mi dicono che potrebbe esserci troppo rosso e mi consigliano di metterle bianche del colore del vestito… io non so che fare, le scarpe le ho sempre immaginate rosse ma non vorrei che avessero ragione… voi che ne dite? Visto che le scarpe non costano poco non vorrei trovarmi il giorno della prova con le mie adorate scarpe ma che non mi convincono col vestito. Qualcuna di voi ha qualche esperienza al riguardo?

Grazie a tutte

23 Risposte

Ultime attività da Witch, il 5 Maggio 2016 alle 22:37
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2016 Verbania
    Witch ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai col rosso, io lo adoro!!!

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto il tuo stesso ragionamento Smiley smile per molto tempo sono stata convinta del rosso, poi lo scorso inverno si è sposata mia cugina e mi ha rubato l'idea Smiley amazing Così ho optato per il fucsia...che forse si addice anche di più al periodo scelto Smiley laugh Ma condivido in toto...io starei sul total white e focalizzerei l'attenzione con scarpe e bouquet!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..se hai tutti i riferimenti con il rosso..perchè no?!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Cagliari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosso!!! Anche io abito panna con inserto delicato bordeaux, coprispalle bordeaux e sandalo sbrilluccicoso bordaux!. Anche a me dicevano la stessa cosa per la stola e per le scarpe, ma ho seguito il mio cuore e ne sono felice!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai col rosso, tranquilla!
    • Rispondi
  • Clau
    Clau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla tonalità sono abbastanza tranquilla xche in atelier mi fanno il fiore e la veletta. Invece le scarpe riuscirebbero a farle dello stesso colore portando un esempio della stoffa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rrrrooooooosssssoooooooo

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me...vai col rosso Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, anche perché altrimenti devi stare attentissima che i tre rossi siano uguali!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente rosse.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le indosserò rosse!
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per le scarpe rosse!!Io le indosseró blu!
    • Rispondi
  • Clau
    Clau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete ragione! devo fare quello che mi sento e scarpe rosse siano!!! le ho sempre volute e nessuno mi farà cambaire idea!! grazie a tutte :Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vestito bianco (lungo) con dettagli rossi scarpe rosse bouquet di rose rosse e smalto rosso...sennò non sarei io Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, ripeto, togli il fiore del vestito e mettilo bianco e poi con il bouquet bianco e rosso, le scarpe rosse sono azzeccatissime! Smiley smile

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me invece starebbero beinissimo perchè andrebbero a completare il vestito. Quindi io voto SIIIII alla scarpe rosse

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva un look simile al tuo, con le scarpe rosse... era bellissima!! Le scarpe rosse stavano benissimo sotto il vestito e soprattutto sono molto più riutilizzabili!!! Poi, se a te piacciono.. non farti condizionare troppo... tanto ognuno ha la sua idea e quel giorno, quello conta, é piacersi e stare bene noi!!
    • Rispondi
  • Clau
    Clau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anch'io ci avevo pensato forse avendo anche il bouquet rosso e bianco potrei evitare il fiore.... sono davvero troppo in dubbio. forse mi conviene per la prova farmi dare dall'atelier sia scarpe rosse che bianche e poi in base a come mi sentirò meglio le comprerò...uffi speravo di riuscire a prenderle questo week end Smiley atonished

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò abito bianco lungo e scarpe rosse... Ma non ho altro di rosso se non il bouquet... E se eliminassi il rosso dalla veletta? È possibile? Io volevo che le scarpe fossero un punto importante, quindi è l'unica cosa che ho tenuto rossa...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente toglierei il rosso del fiore sul vestito, mettendolo magari bianco, così puoi mettere le scarpe rosse! Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no. Se ti rendono felice e a tuo agio, gli invitati non ti toglieranno gli occhi di dosso
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo que si vede bellissimo il vestito bianco con le scarpe rosse e infatti ho fatto così quando mi sono sposata per il civile, ti faccio vedere qualche foto

Vestito bianco e scarpe rosse??? - 1

Vestito bianco e scarpe rosse??? - 2
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Se ti senti di indossare scarpe rosse, che rosse siano! non penso appesantiscano, anzi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione