Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ciao ragazze chi si sposerà al Santuario di madonna dell’arco 2024? Quando si aprirà il calendario per bloccare la data?
Ragazze, qualcuna che ha partecipato a qualche matrimonio da invitata o anche sposa vision events nel 2022 ? Recensioni? (Futura sposa al vision)
Ciao ragazze, qualche sposina che fará il rito religioso li? Mi hanno detto che è troppo presto per bloccare la data (mi sposerò nel 2024) ma volevo conoscere i costi
Ciao a tutte ragazze, mi sposerò a Bacoli e che io sappia li sono concessi solo fuochi d’artificio piromusicali per intenderci. Qualche futura sposa che si è fatta giá fare qualche preventivo? Il più...
Ciao a tutte ragazze, chi si occuperà dell’intrattenimento musicale al vostro evento? Non riesco a trovare nessuno a prezzi modici (sotto i €1500) che però offra il classico piano bar con voce (o...
Ciao a tutte ragazze, mi sposerò al Vision location da sogno il 1 giugno 2024. Di punto in bianco ieri delle amiche mi mandano recensioni di una sposa di circa 2 mesi fa che ne parla male per cibo...
Ciao a tutte sposine! Vorrei introdurre qualche spettacolo particolare durante il ricevimento, pensavo a dei trampolieri e uno spettacolo con il fuoco a fine giornata (che sostituisca i fuochi...
Ciao a tutte ragazze! Per caso qualcuna di voi è stata alla location vision events di bacoli da sposa o invitata, oppure si sposerà lí prossimamente? So giá che la location è bellissima, ma vorrei...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi si sposerà a Villa Posillipo? (Pozzuoli) o ci è stata giá come invitata? La struttura è spettacolare ma qualcuna puó recensire il banchetto?
Fotografi garanzie ANFM