Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Ansia location recensioni

Erika, il 4 Maggio 2022 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte ragazze, mi sposerò al Vision location da sogno il 1 giugno 2024. Di punto in bianco ieri delle amiche mi mandano recensioni di una sposa di circa 2 mesi fa che ne parla male per cibo (qualità e quantità) e di un invitato che fa altrettanto vi allego foto. Sono nel panico piú totale. Qualcuna ci è stata? Da invitata o sposa o si sposerà lì e ha giá fatto l’open day con assaggi ecc? Ho bisogno di togliermi quest’ansia da dosso con delle recensioni reali perché ho giá bloccato la data con acconto ecc basandomi sempre su recensioni super positive (fine anno scorso). Grazie a chi mi aiuterà sono nel panicoAnsia location recensioni 1

18 Risposte

Ultime attività da Molly, il 5 Maggio 2022 alle 14:20
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquilla .. vedrai andrà tutto benissimo ! Non ascoltare le amiche .. ma solo quello che vuoi tu e il tuo Fm
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii contratto firmato con tanto di menu allegato incrocio le dita 🍀🤞🏻🥠
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Molly si è stata un poco di cattiveria da parte loro. Comunque ho firmato proprio il contratto con tanto di menu allegato e ci sarà L open day e dopo ancora un’altra giornata per scegliere menu tutto con degustazioni
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo qua su matrimonio.com questa location a 5 stelle ( e poi capita sempre un invitato parente che vuole dire la sua o criticare ) non ti basare su questo ! E secondo me le tue amiche hanno sbagliato a mandarti quelle foto con le recensioni ( sarà un po’ d invidia perché la location e’ bellissima ? ) penso che poi farai la degustazione del menu ? Stai tranquilla non rovinarti i preparativi e vai avanti
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si normalissimo che ti chiedano l'acconto e spero tu abbia firmato un contratto, per esperienza personale io di questi lidi che si improvvisano location per grandi eventi diffido!

Spero comunque che a te vada tutto per il meglio

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i messaggi di supporto ero in paranoia sto tirando un sospiro di sollievo 🥹
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come già ti hanno consigliato alte spose, prendi con le pinze le recensioni online, vedo che il fornito è di questa piattaforma, ecco, basati su quelle presenti qui, dato che si può recensire solo i fornitori scelti, tra l’altro i real wedding della piattaforma sono comprensivi di foto e recensioni verificate. Fidati di quelle, ho visto che sono più che buono e cerca il confronto con la location, vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii viste anche le piú nuove. Veramente non si sa piú a chi credere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto a volte le recensioni (specie se non verificabili) sono false. Ma ammettendo che queste due siano vere… a me viene da pensare che forse gli sposi abbiano optato per un diverso catering…
    Comunque se si tratta dello stesso fornitore presente in questa piattaforma, allora leggi qui le recensioni 😉😉😉☺️
    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/vision-events--e156224
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥹
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto alla struttura proprio allegato la stessa foto delle due recensioni, l’accento me l hanno chiesto per bloccare la data nella zona ovunque sia andata tutti volevano almeno un acconto per bloccarla. Penso mi risponderanno e mi aggiorneranno per ora grazie a tutte
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, ti dico la verità ho avuto pessime espeirenze di questi lidi(perche il vision nasce come lido) che poi si improvvisano location per eventi. onestamente è sempre un incognita.

Si affidano ad un catering, non hanno cucine interne da poter predisporre un evento!

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, penso che siano cose gravi. Dovresti chiedere chiarimenti al ristorante. Soprattutto perché hanno preteso un acconto a così enorme distanza di tempo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C9me ti dicevano già le altre spesso le recensioni sono fake...quindi stai serena! Poi leggendo le due recensioni di cui parli una è talmente eccessiva da risultare poco credibile e l'altra si lamenta xkè voleva fiori corallo ed invece erano arancioni...ora capisco il perfezionismo ma di sicuro questo non rovinerà il tuo giorno speciale e soprattutto nessuno può garantirti che altrove non succederà!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, davvero simpatiche le tue amiche!! Comunque, fossi in te non mi preoccuperei eccessivamente se le recensioni negative sono solo due, io sono abituata a leggere le recensioni dei ristoranti online e posso dirti che ristoranti ottimi, dove vado da sempre, hanno anche loro qualche recensione negativa, che potrebbe essere stata scritta anche dalla concorrenza... sono cose che capitano. Semmai, mi preoccuperei di aver prenotato da qui al 2024, nel frattempo possono succedere molte cose: cambi di gestione, modifiche degli arredi ecc. L'unica cosa da fare è tenere verificato periodicamente se ci sono cambiamenti nella location. Valli a trovare ogni tanto Smiley sexy

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so aiutarti, però secondo me le amiche potevano evitare di farti vedere queste recensioni.

Oltretutto, non mi baserei su queste due recensioni, riguardanti per di più lo stesso matrimonio. Magari hanno avuto divergenze e hanno lasciato queste recensioni come 'vendetta', è sempre giusto basarsi sul totale delle recensioni e non solo su queste.

Se proprio ti senti in ansia, contatta la Location ed esponi il problema, sono sicura che sapranno darti delle risposte e spero rassicurarti in merito.

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika non conosco la tua location ma.lavoro in una società di consulenza che si occupa anche della comunicazione e credimi spesso e volentieri le recensioni negative sono fasulle!ovvio ci sono anche quelle vere per l amor di Dio, ma ripeto può capitare che dei competitors lascino queste recensioni per far diminuire i punteggi di Google!
    Ma oltre a questo io credo che sia tutto molto soggettivo quindi può starci che si 10 recensioni ne trovi 1 negativa, può capitare!
    Anche io ho letto qualche recensione negativa sulla mia location ma sono andata avanti e non ci ho pensato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so aiutarti nello specifico, però ho lavorato qualche anno in hotel e posso assicurarti che le recensioni sono un po' da prendere con le pinze! C'è chi magari trova un granello fuori posto e lascia recensioni esageratamente negative o concorrenza che le lascia false ecc.

Se la media delle recensioni è alta non mi preoccuperei troppo per due sole recensioni negative.

Magari informati se c'è stato un cambio di gestione di recente, questo potrebbe essere un problema e spiegare come mai di punto in bianco ci sono recensioni negative... ma in caso contrario secondo me puoi stare tranquilla.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione