Alpignano, Torino · Da Giugno 2014
mamma solare :-)
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Ciao a tutte, In questi giorni mi sta girando per la testa la domanda: wedding planner si oppure no? A voi con suggerimenti e consigli
Ciao a tutte penso di essere in ritardo su tutto.... dobbiamo ancora andare dal prete per vedere se il 15 giugno 2019 è disponibile. stiamo valutando location... e alcune sono libere quel giorno......
Ciao sposine Ci manca poco più di 300 gg al fatidico sì e siamo molto in alto mare sigg Stavamo pensando al tema DON CAMILLO E PEPPONE. Ne vado matta. Avete idee da suggerirmi per come impostare il...
ciao a tutte! chi come me ha deciso la data del matrimonio per il 16/6/2019? provincia di Torino. si lo so è un po' prestino.... però com'è il detto... chi ben comincia è a metà dell'opera. stiamo...
Buongiorno a tutte Chi ha scelto come location il castello di Canalis a Cumiana? Come e stato?
Buongiorno a tutte voi sposine, stiamo vagliando come tema per il matrimonio : Parigi. Avete idee e/o suggerimenti per il segnaposto ? grazie per il vostro aiuto che sarà prezioso :-)
Buongiorno a tutteIo e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2019.Il mio pensiero fisso in questo momento è l Acconciatura sigg. Vi spiego brevemente... Sono in cura x la leucemia e ho paura che i...
Fotografi garanzie ANFM