Alpignano, Torino · Da Giugno 2014
mamma solare :-)
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Ciao a tutte, In questi giorni mi sta girando per la testa la domanda: wedding planner si oppure no? A voi con suggerimenti e consigli
Ciao a tutte penso di essere in ritardo su tutto.... dobbiamo ancora andare dal prete per vedere se il 15 giugno 2019 è disponibile. stiamo valutando location... e alcune sono libere quel giorno......
Ciao sposine Ci manca poco più di 300 gg al fatidico sì e siamo molto in alto mare sigg Stavamo pensando al tema DON CAMILLO E PEPPONE. Ne vado matta. Avete idee da suggerirmi per come impostare il...
Buongiorno a tutti... oggi siamo arrivati a -300 ... esattamente - 10 mesi ❤️
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Buongiorno a tutte Chi ha scelto come location il castello di Canalis a Cumiana? Come e stato?
Buongiorno a tutte voi sposine, stiamo vagliando come tema per il matrimonio : Parigi. Avete idee e/o suggerimenti per il segnaposto ? grazie per il vostro aiuto che sarà prezioso :-)
Buongiorno a tutteIo e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2019.Il mio pensiero fisso in questo momento è l Acconciatura sigg. Vi spiego brevemente... Sono in cura x la leucemia e ho paura che i...
Buon giorno a tutte sposine e sposini! Da oggi avrete una persona in più per supportarvi durante i preparativi per il grande giorno: sono Carlota, la nuova Admin di matrimonio.com. Mi unisco al team...
Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato...
Ciao a tutte! Quante sposine 2019? A che punto siete?
ciao a tutte! chi come me ha deciso la data del matrimonio per il 16/6/2019? provincia di Torino. si lo so è un po' prestino.... però com'è il detto... chi ben comincia è a metà dell'opera. stiamo...
Ciao a tutte le sposine che come me si sposeranno nel 2019!! Come vanno i preparativi? C'è qualcuna che ha iniziato a progettare dei fai da te, farsi qualche idea? Io per adesso ho del tempo libero e...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Fotografi garanzie ANFM