Baldichieri d'Asti, Asti · Da Marzo 2011
... felice, innamorata, solare e testona!!! preoccupata, indecisa, ma allo stesso tempo sò esattamente come vorrei che fosse il NOSTRO giorno...
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Baldichieri d'Asti, Asti · Da Marzo 2011
... felice, innamorata, solare e testona!!! preoccupata, indecisa, ma allo stesso tempo sò esattamente come vorrei che fosse il NOSTRO giorno...
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Le mie nozze??? spero che siano come le ho sempre sognate... io confusa innamorata e felice...lui che mi aspetta ansioso, innamorato e che rimane a bocca aperta nel vedermi arrivare...e capisce di aver fatto la scelta giusta... ;-) una giornata dove tutti possano divertirsi e condividere la nostra gioia...un salto verso la NOSTRA vita insieme...accompagnati da tutti i nostri amici e parenti... insomma la classica favola.... mi sà che chiedo troppo :-)
Ciao belle ragazze!!! premetto che non sò se ho aperto il topic nella sezione giusta, ma in questi giorni sono davvero fulminata!!! comunque ho un assoluto bisogno di voi!!!(come sempre d'altronde)...
Le previsioni x il giorno del mio matrimonio: PIOGGIA (ho addirittura cambiato data del matrimonio, sposandomi di domenica e dunque fuori da milano x avere quel ristorante con parco sul lago....e non...
eccomi tornata tra di vo!!!!!!!!!!!! finalmente a casa, finalmente in vacanza, ma sopratutto finalmente funziona internet!!!!!!!!!!!!!!!!1 grazie mille a tutte!!!!
ciao neo sposina!!!!! appena torni dal viaggio aggiornaci sul tuo matrimonio! un bacio
Gruppi generali
Ispirazione