Baldichieri d'Asti, Asti · Da Marzo 2011
... felice, innamorata, solare e testona!!! preoccupata, indecisa, ma allo stesso tempo sò esattamente come vorrei che fosse il NOSTRO giorno...
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Ciao belle ragazze!!! premetto che non sò se ho aperto il topic nella sezione giusta, ma in questi giorni sono davvero fulminata!!! comunque ho un assoluto bisogno di voi!!!(come sempre d'altronde)...
Le previsioni x il giorno del mio matrimonio: PIOGGIA (ho addirittura cambiato data del matrimonio, sposandomi di domenica e dunque fuori da milano x avere quel ristorante con parco sul lago....e non...
Buonasera ragazze... il terz'ultimo sabato prima di sposarmi (uno starò alle terme quindi non lo conto) e mi sono dedicata ai coni porta riso e alle borsettine porta riso... nel bel mezzo ci ho messo...
... a 10 giorni dal matrimonio mi sono data al fai da te spinto. Dopo aver imprecato per fare 150 biglietti per i sacchetti ed aver messo tutti i confetti, sono impazzita. Sto facendo le wedding bag...
Ragazze, vi confesso che stava diventando un incubo... li sognavo pure la notte stì treni!!!! ( taglia, incolla, fai asciugare... insomma un bel lavoraccio durato un paio di mesi... ma ne è valsa la...
Aiutooooooooooooooo, ragazze questa mattina( o meglio all'alba 3,42) mi sono alzata con gli occhi sbarrati e non ho più chiuso occhio... da oggi mancano 50 giorni al mio matrimonio... e va beh che il...
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Ciao RAgazze, ho visto che ogni tanto non sapete dove trovare i font per le vostre partecipazioni.. Vi metto questo link, che ha tutti i nomi e le anteprime dei font speciali per le partecipazioni......
Ecco il mio preventivo completo: -Composizione chiesa: altare, panche una si una no, entrata 2 alberelli e fiocchi angoli entrate delle scale e composizione per balconcino davanti entrata chiesa. La...
Ragazze girando quà e là ho trovato questo sito conco:http://www.toispose.com dove ho letto di un concorso...io ho già acquistato il mio abito, ma volevo condividere con le nuove sposine e con chi non...
che ne dite?
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Questi sono gli esterni
Ne parlavo con un paio di mie amiche qualche sera fa e ridendo mi hanno detto che vorrebbero farmi da damigelle. All'inizio mi sembrava una cosa strana, un po' troppo da matrimonio americano. Poi...
Ciao a tutti, io e la mia compagna ci sposiamo il prossimo 9 settembre. Abbiamo giò prenotato il vecchio castagno di cocconato per il banchetto ma dobbiamo ancora trovare una chiesa nei dintorni di...
Oggi stavo dando un'occhiata alle letture per la cerimonia nuziale (civile e religiosa), perciò ho pensato di creare questo topic, in modo tale da raccogliere insieme diverse letture, passaggi della...
Anche voi ogni tanto vi allontanate dai toni soavi e tenui di tovagliati, fiori, pizzi, carte perlate e quant'altro del giorno del matrimonio, per dare una sbirciatina a qualcosa per coreografare...
Ciao a tutte, è un po' che non scrivo, per via del lavoro e mille peripezie, ma ora sono tornata carica di idee ed aspettative pronta per organizzare tutto al meglio!!! Ho bisogno però del vostro...
Sposa in giugno: calze sì o calze no?
Spulciando qua e là ho trovato questa copertina x libretto matrimonio troppo carina almeno per me che utilizzo questi colori, ma ovviamente siccome è un 'prodotto' che si può...
Sposine di asti e dintorni dove siete??? dai saltate fuori così almeno ci si incontra e ci si dà qualche consiglio...sù non fate le timide!!!!
E domani è il grande giorno di https://www.matrimonio.com/cristiana--u57838! Le volevo augurare tantissimi auguri e tanta felicità, sia per domani che per il futuro! La volevo anche ringraziare per...
Ciao ragazze, sempre secondo le mie analisi e constatazioni, oltre a essere stressate, siamo tutte anche molto prese dall'aspetto più pratico - organizzativo - materiale del nostro...
Ecco la mia acconciatura. Semplice... un po' effetto spettinato... un po' giù e un po' su :-)
Fotografi garanzie ANFM